Mi consigliate un bel Thriller?

Un thriller che rispecchi dei parametri,XD,,non so se avete presente libri come : Io uccido,Io sono Dio,10 piccoli indiani,il collezzionista di ossa.
In pratica cerco libri thriller in cui c'è un serial killer diciamo "da individuare" col classico colpo di scena che non sai chi è l'assassino prima della fine del libro.
 

skitty

Cat Member
Ciao, ti consiglio vivamente "La psichiatra" di Wulf Dorn.
Sono rimasta a rifletterci agghiacciata per giorni dopo averlo terminato! :OO Colpi di scena continui!
 

darida

Well-known member
Ciao, ti consiglio vivamente "La psichiatra" di Wulf Dorn.
Sono rimasta a rifletterci agghiacciata per giorni dopo averlo terminato! :OO Colpi di scena continui!

giura skitty! che a me quando i thriller mi fanno fare quel faccino :paura: qui, vuol dire che ho di molto gradito :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
grazie bri per la segnalazione, mi hai tolto un dubbio

leggiti il suggeritore di donato carrisi, un fenomeno
 

Tsuki

New member
io suggerisco Uomini che odiano le donne di Larsson, divorato in una notte (e sono più di 500 pagine se non ricordo) e fino alla fine non avrei mai pensato potesse finire così :D
 

Rosy

New member
LA MANO SINISTRA DI DIO Di Jeff Lindsay - ma e' un thriller al contrario...
Hai mai visto DEXTER in TV? Praticamente ci sono un bel po' di libri tratti dalla serie di questo telefilm che hanno come protagonista Dexter, serial killer che ammazza solo i cattivi. Molto molto carino... forse si allontana un po' da quello che cerchi, ma come thriller e' molto ORIGINALE!
Altrimenti concordo con i 3 libri di MILLENIUM a partire da UOMINI CHE ODIANO LE DONNE... avvicente, colpi di scena, la protagonista femminile LISBETH e' una grande, un mito!
IL LADRO DI ANIME di Fitzec, psycothriller, appena finito di leggere...
AGGHIACCIANTE, da brivido!
 

Nino

New member
la dodicesima carta

io ti consiglio "la dodicesima carta" di Deaver, impossibile immaginare il finale ....
 

Terry

New member
Io ti consiglio i thriller di Sebastian Fitzek, uno scrittore tedesco che in Italia è pubblicato da Elliot Edizioni. "Il ladro di anime" è bellissimo, e anche "La terapia". E' appena uscito il suo nuovo romanzo, oltretutto, si chiama "Il gioco degli occhi".
 
Alto