Le sorprese: vi piacciono?

amneris

New member
Dipende.
Solitamente non amo le sorprese tipo improvvisate e simili, o idee balzane che purtroppo alcune mie amiche hanno.
Ma altre volte, se ben fatte, non esagerate nè invasive...(ad esempio un bel regalo!), mi fanno commuovere.
Qualche esempio?
Penso che ricorderò per sempre una festa di compleanno a sorpresa riuscitissima che mi organizzò una mia amica insieme al mio gruppo. La coordinò benissimo, io non sospettavo Nulla e anche se l'idea in sè era molto semplice (si fecero tutti trovare a casa di un amico comune dove andiamo spesso) quando ci penso mi emoziono ancora! Anche perchè era un periodo particolare della mia vita.

Un'altra volta invece scoprii appena in tempo che alcune mie amiche volevano farmi una sorpresa e regalarmi un coniglio. Ora, per carità, niente contro i conigli ma...a casa mia non ci sono mai stati animali, non abbiamo tempo e modo di tenerli purtroppo, e sarò comunque libera io di decidere quando mettermene in casa uno, o no?

Forse mi sono dilungata troppo :D
 

darida

Well-known member
Mica tanto....mi destabilizzano.:mrgreen:

purancheame :mrgreen: mi...scuotono

la sorpresa organizzata da altri a mie "spese" non mi fa impazzire
la sorpresa guidata dal caso,a parte il fatto che non mi da scelta :roll: mi trova piu' disponibile :D

la sorpresa del regalo e' sempre gradita...potrei anche non scartare il pacchetto...si fa per dire :wink:
 

Evy

Member SuperNova
Dipende..sorpresa sgraditissima è stata quando la mia amica stava insieme ad un ragazzo e a me piaceva il cugino, un pomeriggio mi chiama per un'uscita dicendo che c'è anche lui...messa in tiro alla grande per scoprire che eravamo in 5..la mia amica, il suo tipo, io, il ragazzo che mi piaceva e la sua ragazza... :W
La mia amica sapeva ma non voleva ferirmi-parole sue- e ha preferito farmi sta sorpresa :roll:
una sorpresa involontaria e bellissima è stata pochi giorni fa, son andata su un posto dove speravo c'era un certo Lui, ma non ero sicura, appena entrata ho sentito la sua voce... :mrgreen:
 

Meri

Viôt di viodi
Le sorprese mi piacciono molto e come sempre in questi casi ne ricevo poche e spesso falliscono. Esempio:
x il mio quarantesimo compleanno mio marito e mio cugino organizzano la festa a sorpresa in una pizzeria della zona. Penso di andare a cena solo con la mia dolce metà, ma fuori dalla pizzeria vedo il marito di un'amica e penso che sia una coincidenza, mi avvicino x salutarlo e chiedergli x quale occasione fosse lì e lui immediatamente mi fa gli auguri e aggiunge: "Vieni vieni che ti stanno aspettando". Sorpresa rovinata e invitati incazzati col guastafeste.:paura:
 

amneris

New member
Le sorprese mi piacciono molto e come sempre in questi casi ne ricevo poche e spesso falliscono. Esempio:
x il mio quarantesimo compleanno mio marito e mio cugino organizzano la festa a sorpresa in una pizzeria della zona. Penso di andare a cena solo con la mia dolce metà, ma fuori dalla pizzeria vedo il marito di un'amica e penso che sia una coincidenza, mi avvicino x salutarlo e chiedergli x quale occasione fosse lì e lui immediatamente mi fa gli auguri e aggiunge: "Vieni vieni che ti stanno aspettando". Sorpresa rovinata e invitati incazzati col guastafeste.:paura:

Tipico!
E' capitato anche a me, che ero l'organizzatrice della sorpresa...ma la gente non si rende conto?
:?
Beh, l'importante è il pensiero! :mrgreen:
 

skitty

Cat Member
A me piacciono molto le sorprese, quelle semplici però: un regalino, ma anche solo un fiore o un biglietto, o una telefonata, che arrivino inattesi... (talmente rari che manco mi ricordo più l'ultima "sorpresa" ricevuta :roll: ).
Non mi piacciono invece le improvvisate in casa senza avvisare, e i regali strani (tipo il coniglio di Amneris) che non tengono conto delle esigenze di chi li riceve.

Ma più di tutto, mi piace organizzare le sorprese per gli altri! Mi sono riuscite 3 feste a sorpresa di seguito, e sono soddisfazioni :mrgreen: . In effetti quando qualcuno le rovina aprendo bocca a sproposito, è fastidioso! :roll:

Evy, alla tua amica dobbiamo spiegare meglio il concetto di sorpresa... :?? :ABBB
 

Evy

Member SuperNova
Evy, alla tua amica dobbiamo spiegare meglio il concetto di sorpresa... :?? :ABBB

grazie..ma non ci parliamo più che dopo che le ho fatto notare una cosa che mi dava fastidio, si è offesa.... :??
e spesso mi chiedevo che senso aveva quest'amicizia strana.....:boh:
 

irene

Reader
a me non piacciono molto,anzi... amo tenere tutto sotto controllo, e programmare le cose! quindi, ad esempio, una festa a sorpresa la odierei, e i regali a sorpresa può capitare che non mi piacciano, quindi...meglio di no! mi piacerebbe saperle fare agli altri, ma ho sempre paura di essere inopportuna :W
 

Loid

New member
Anch'io amo la mia organizzazione, ma.. delle volte (quando la sorpresa è bella bella) l'imprevisto è assai più gradevole.

Ero in aeroporto alle 4 e 30 del mattino per partire per un lungo viaggio, non sicura di quando sarei tornata e ad un tratto cosa mi dice mia sorella?: "Quella lì assomiglia tanto alla tua amica Martina.. ehm.. aspetta..QUELLA è LA TUA AMICA MARTINA!!!!"

Mi giro e vedo le mie due amiche con un mega cartellone con scritto "buon viaggio".
Sì, mi piacciono le sorprese :)
 
Alto