maredentro- sono felice di star qui!

M

maredentro78

Guest
Ciao a tutti sono maredentro,cioé una donna di 32 quasi 33 anni,non un uomo XD,charamente adoro i libri,penso che in certi momenti della mia vita mi abbiano aiutata molto ad attraversare fasi dure e tutt'ora o fanno.Non leggo un genere solo, ma spazio molto da letteratura per ragazzi,come harry Potter et similia,a classici,autori attuali,libri di illustrazioni,manuali di disegno,gialli,triller,comici,dark gothic,fantasy.Per fare dei nomi dunque ho una passione per :Stefano Benni,Banana Yoshimoto,Mauro Corona,Herman Hesse(per i classici)e Lovecraft e Tolkien,Amelie Nothomb .....Come illustratrici beh Beatrix Potter,Alessandra Fusi,Claire Wendling e altri.
Ho già risposto a dei post,già mi sto appassionando,adoro scrivere il mio parere e leggere quello altrui.
Lavoro con i bimbi alla Materna,grande fortuna lo so,per quanto durerà perché oramai visto come gira il lavoro.Sono amante anche del cinema,dei mici,della montagna,dei viaggi,delle culture altre.Colleziono troppe cose(cartoline,segna libri,kimmidoll,animal in vetro,oggetti di legno,strumenti musicali,plushes,dvd di anime,e art book) specie giapponesi,quindi quello è successo ora mi ha colpita tantissimo...Boh mi sono tanto dilungata,scusate:mrgreen:un salutone a tutti/e e w la lettura!!
 

Nerst

enjoy member
Ciao e benvenuta hai tanti interessi e molti in comune con me. Anche a me piacciono i fumetti e il cinema, oltre ovviamente i libri.
 

Dory

Reef Member
Benvenuta maredentro... nella tua presentazione non c'è nessun riferimento al mare...
come mai questo nick?... se ti va di dirlo ovviamente... scusami se te lo chiedo, ma quando leggo la parola "mare" non posso resistere... dal mio avatar puoi in parte capire il perché... :mrgreen:
 
M

maredentro78

Guest
grazie del benvenuto.
@dori:bellissimo nick XD,la verità è che è il titolo di un film di Alejandro Amenabar se non erro,un film che amo sopra ogni cosa,compreso l'attore Bardem,e per il protagonista il mare aveva un significato speciale.
 

skitty

Cat Member
grazie del benvenuto.
@dori:bellissimo nick XD,la verità è che è il titolo di un film di Alejandro Amenabar se non erro,un film che amo sopra ogni cosa,compreso l'attore Bardem,e per il protagonista il mare aveva un significato speciale.

E' uno dei miei film preferiti! Meraviglioso!
Benvenuta :YY
 
Alto