problemi di registrazione nuovo utente

nephilem

New member
Gentile amministratore,
apro questo topic per nome e conto di mia moglie, che come me condivide la mia stessa passione per la lettura... ha fatto giorni fa la registrazione in questo forum scegliendo il nick di althea... ma non è giunta la conferma di registrazione e per attivare l'account... preciso altresì che non può ripetere l'operazione succitata perchè il nick e l'email sono già in uso... la pregherei cortesemente di verificare se ci sono stati problemi... e indicarmi l'eventuale soluzione affinchè mia moglie possa accedere e partecipare alla community

grazie
nephilem
 

Hoya

Duck Member
Anche a me era successa la stessa cosa :( , però ho scritto un'email all'amministratore , che gentilmente mi ha subito attivata :D :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
nephilem ha scritto:
Gentile amministratore,
apro questo topic per nome e conto di mia moglie, che come me condivide la mia stessa passione per la lettura... ha fatto giorni fa la registrazione in questo forum scegliendo il nick di althea... ma non è giunta la conferma di registrazione e per attivare l'account... preciso altresì che non può ripetere l'operazione succitata perchè il nick e l'email sono già in uso... la pregherei cortesemente di verificare se ci sono stati problemi... e indicarmi l'eventuale soluzione affinchè mia moglie possa accedere e partecipare alla community

grazie
nephilem

carissimi, volevo darvi un consiglio, mandate un mp a Fabio, che è l'amministratore, con le stesse cose che scrivete nel post, è più facile che vi legga in tempi brevi
è molto disponibile anche se impegnatissimo :D
è bello avere sia marito che moglie nello stesso forum, ci sono già fidanzati, sorelle, nonno e nipote, ecc.
benvenuti
Elisa
 

zaratia

Sideshow
nephilem ha scritto:
Gentile amministratore,
apro questo topic per nome e conto di mia moglie, che come me condivide la mia stessa passione per la lettura... ha fatto giorni fa la registrazione in questo forum scegliendo il nick di althea... ma non è giunta la conferma di registrazione e per attivare l'account... preciso altresì che non può ripetere l'operazione succitata perchè il nick e l'email sono già in uso... la pregherei cortesemente di verificare se ci sono stati problemi... e indicarmi l'eventuale soluzione affinchè mia moglie possa accedere e partecipare alla community

grazie
nephilem

Probabilmente si è iscritta utilizzando una e-mail @libero.it, che viene riconosciuta come spam e quindi non viene spedita la conferma di attivazione, oppure da un'altra mail riconosciuta come spam. Quindi o contattate l'amministratore (Fabio) che attiverà l'account oppure dovete rifare l'iscrizione con un altro nick e utilizzando per esempio il tuo indirizzo e-mail, che ha funzionato... Intanto proviamo a sentire fabio, la sua mail è:

info@forumlibri.com

per un messaggio privato, sempre a fabio:

http://www.forumlibri.com/forum/privmsg.php?mode=post&u=3

intanto gli ho scritto anch'io. Ciao,

Matt
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
zaratia ha scritto:
nephilem ha scritto:
Gentile amministratore,
apro questo topic per nome e conto di mia moglie, che come me condivide la mia stessa passione per la lettura... ha fatto giorni fa la registrazione in questo forum scegliendo il nick di althea... ma non è giunta la conferma di registrazione e per attivare l'account... preciso altresì che non può ripetere l'operazione succitata perchè il nick e l'email sono già in uso... la pregherei cortesemente di verificare se ci sono stati problemi... e indicarmi l'eventuale soluzione affinchè mia moglie possa accedere e partecipare alla community

grazie
nephilem

Probabilmente si è iscritta utilizzando una e-mail @libero.it, che viene riconosciuta come spam e quindi non viene spedita la conferma di attivazione, oppure da un'altra mail riconosciuta come spam. Quindi o contattate l'amministratore (Fabio) che attiverà l'account oppure dovete rifare l'iscrizione con un altro nick e utilizzando per esempio il tuo indirizzo e-mail, che ha funzionato... Intanto proviamo a sentire fabio, la sua mail è:

info@forumlibri.com

per un messaggio privato, sempre a fabio:

http://www.forumlibri.com/forum/privmsg.php?mode=post&u=3

intanto gli ho scritto anch'io. Ciao,

Matt

sei il nostro angelo custode Matt!
lo dico che sono influenzabile adesso che leggo Musso vedo angeli custodi dappertutto :D
 

nephilem

New member
ringrazio elisa e mattt anticipatamente per aver suffragato la mia richiesta di supporto tecnico...

Probabilmente si è iscritta utilizzando una e-mail @libero.it

allora mia moglie ha usato come mail per l'iscrizione un domino hotmail.it essendo lo stesso dominio che ho usato io per il mio account, quindi escluderei a priori questo problema. In attesa di un riscontro da parte degli admin... proverò a far fare nuovamente la registrazione con un'altra mail sempre con dominio hotmail... ma lei vorrebbe mantenere lo stesso nick... ma il mio dubbio sorge che non può, dato che risulterà usato da altro utente... Ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento.
 

nephilem

New member
Probabilmente si è iscritta utilizzando una e-mail @libero.it, che viene riconosciuta come spam e quindi non viene spedita la conferma di attivazione, oppure da un'altra mail riconosciuta come spam. Quindi o contattate l'amministratore (Fabio) che attiverà l'account oppure dovete rifare l'iscrizione con un altro nick e utilizzando per esempio il tuo indirizzo e-mail, che ha funzionato... Intanto proviamo a sentire fabio, la sua mail è:

info@forumlibri.com

per un messaggio privato, sempre a fabio:

http://www.forumlibri.com/forum/privmsg.php?mode=post&u=3

Ho appena mandato un Mp a fabio sperando che trovi una soluzione al mio o problema... ringrazio anche a nome di mia moglie!!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ora ho attivato anche Althea.
Ci sono diversi provider che non accettano la email di attivazione perchè la considerano spam. Per ora mi pare ci siano libero.it ed hotmail.it e spero che la lista non cresca :x

Fammi sapere se puoi fare login :D
 

nephilem

New member
Grazie fabio per aver attivato anche althea mia moglie e un grazie arriva anche da parte sua... ma purtroppo per motivi di lavoro non ha potuto effettuare il login di prova, ma mi riprometto di farglelo fare al più presto così da poter scrivere la parola fine a questo problema... grazie ancora per il tuo tempestivo intervento... :D
 
Alto