Voglia d'estateeeeeeeeeeeeee (2)

Dallolio

New member
Esigo l'estate, ne feci espressamente richiesta a Gennaio ma nessuno l'ha portata. Ricapitolo le ragioni che motivano e giustificano questa richiesta:
1) D'estate tutti vanno in vacanza, la città è quindi vuota e io sono di conseguenza felice
2) Leggo moltissimo d'estate, anche se devo dire che anche questo inverno mi sono difeso
3) D'estate non lavoro
4) D'estate si vedono le ragazze in short.
5) D'estate si alza la mia bassissima media relazionale

Per questa estate devo terminare il monolitico "congerdarsi dal mondo" che è una lettura che richiede un bel po' di ore libere...
 
M

maredentro78

Guest
Esigo l'estate, ne feci espressamente richiesta a Gennaio ma nessuno l'ha portata. Ricapitolo le ragioni che motivano e giustificano questa richiesta:
1) D'estate tutti vanno in vacanza, la città è quindi vuota e io sono di conseguenza felice
2) Leggo moltissimo d'estate, anche se devo dire che anche questo inverno mi sono difeso
3) D'estate non lavoro
4) D'estate si vedono le ragazze in short.
5) D'estate si alza la mia bassissima media relazionale

Per questa estate devo terminare il monolitico "congerdarsi dal mondo" che è una lettura che richiede un bel po' di ore libere...

Dipende quali ragazze in short....:mrgreen::mrgreen:

Io adoro l'estate perché ritrovo i miei boschi e i miei monti(sa tanto di heidi:mrgreen:),perché adoro le granite,star fuori a godermi stelle e luna..e basta.
 

ulysse

New member
Estate.....

.......sei calda come i baci che ho perduto cantava Bruno Martino, ma lui la odiava come diceva nella canzone. Perché Bruno?

Perché in estate c'è il sole che scalda gli amanti
Ha il sole che dipinge i tramonti negli occhi di chi li guarda
Non è certo come l'inverno, triste e grigio, freddo e cinico che costringe tutti a rintanarsi nelle loro case.
L'estate è più bella, mette buon umore, aumenta gli incontri tra persone, fa alzare la testa e gli sguardi che si incrociano per messaggi magari solo pensati.
Amo l'estate perché è come me, con il sole sempre presente.
 

apeschi

Well-known member
Anch'io ho voglia d'estate, o forse piu' che dell'estate in se', delle ferie che solitamente si fanno soprattutto d'estate.

Io lavoro sempre (ferie a parte ovviamente :mrgreen:), per cui l'estate non e' piu' come quando studiavo che significava mesi di pacchia, pero' in ogni caso qualche we fuori porta in piu' ci scappa da qualche parte, magari in liguria, e poi comunque qualche giorno di ferie in estate si fa in ogni caso.
 

skitty

Cat Member
Anche a me l'estate piace solo per le vacanze! :YY
Per il resto, soffro troppo il caldo... preferisco di gran lunga la primavera! :)
 

SALLY

New member
Anche a me purtroppo,dai tempi della scuola l'estate s'è accorciata parecchio,solo le ferie,ma mi mettono di buon umore le giornate lunghe,il caldo,i vestiti leggeri,il vedermi un pò colorita :mrgreen:,le finestre aperte,se dovessi adorare un Dio,adorerei il sole....
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Odio con ogni mezzo possibile l'estate.
Ripeto: odio l'estate!
Speriamo arrivi preso ottobre e le mie guance struscino contro il pelo del cappotto pesante.
Odio l'estate (2).

Dai che forse riesco a farmi una setitman in ghiacciaio ad agosto per smezzare l'attesa della Bella Stagione.

La realtà è che invidio tantissimo chi riesce a sopportare l'estate :W Per me già adesso inizio a non sentirmi a mio agio.

5_Summer_Skiing_Mammoth_2701_full.jpg
 

Dallolio

New member
A me non piace l'estate in spiaggia o nei villaggi vacanze, perchè non mi diverto lì e non ci vado mai, ma l'estate in una solitaria città è stupenda... invece l'inverno te lo lascio, con tanto di cappotto col pelo =)
D'inverno si lavora... ahi ahi ahi
 
Alto