I poster che avevate in camera da ragazzi/e

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ieri sera stavo leggendo su internet il cast di un film italiano di qualche anno fa che ancora non ho visto,ma mi piacerebbe vedere,e tra gli attori figurava anche Pierre Cosso.Così mi è venuto in mente che quando ero ragazzina,forse intorno ai 12/13 anni,avevo in camera,sul muro dietro la testa del letto,il suo poster.
Dopo aver visto "Il tempo delle mele 2" mi ero follemente innamorata di lui :mrgreen:.
Anni prima,invece,avevo su uno specchio in camera dei miei genitori (chissà perchè poi lo misi lì :?) il poster di Manuel Franjo,un ballerino di Fantastico 6.
Poi ne ho messi anche di simpatici,tipo quelli di Lupo Alberto,Mafalda,Snoopy,ecc.E tante scimmiette in pose divertenti :wink:.

E voi che poster avevate da ragazzi/e nella vostra cameretta?
 

Nerst

enjoy member
Io i poster li tengo ancora attaccati, ma nelle ante degli armadi e sono: uno di Che Guevara, una locandina di un concerto di Pino Daniele, uno di X-Files, due di Spidermann, uno di Lost ed uno di heros.
 

Evy

Member SuperNova
I muri della mia camera li avevo soprannominati "I Miei Wonderwall" TUNZZZ
8417_1167592323624_1642429306_30423667_5193184_n.jpg
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho aperto la discussione sulla scia dei miei ricordi di quando avevo al massimo 13 anni,ma ora mi è venuto in mente che,a casa dei miei,nella stanza dove ho studiato fino al Liceo -che non era quella dove dormivo- di poster sulle pareti ce ne sono ancora alcuni,relativi agli anni dopo:

3 di Luciano Ligabue,più la foto scattata insieme a lui ad un concerto nel 1996 a Latina,
Che Guevara,Dylan Dog e tante cartoline e locandine divertenti.
 

Meri

Viôt di viodi
I primi tempi il poster di Miguel Bosè, poi John Taylor ,più di uno, dei Duran Duran.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Anch'io alle medie avevo il poster di Miguel Bosè... e poi, confesso: Pupo :OO:oops::oops:
Siete autorizzati a prendermi in giro :mrgreen:
Poi mia mamma decise di mettere la tappezzeria e guai a chi osava appendere poster... che adolescenza triste :mrgreen:
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Io avevo il divieto assoluto di appendere poster in camera! Perchè mia mamma sosteneva che lo scotch lasciava i segni sui mobili e sui muri...:W
Però insistivo talmente tanto che alla fine ottenni la grazia, così riuscii ad appendere il poster di Nick dei Backstreet Boys... Impazzivo per lui !!!:mrgreen:

121+Backstreet+Boys+picture.jpg
 
Ultima modifica:

Shoofly

Señora Memebr
Io la fregavo (la mamma) attaccandoli dentro l'armadio. Sono ancora là....:wink:

Un giorno ho portato a casa una "gigantografia" di Russell Crowe (era la locandina del Gladiatore, ma immensaaaa.... grattata fuori dal cinema del paese, ma a programmazione finita:mrgreen:).

Così ho avuto la concessione di attaccarla con chiodo e stecchette (occupava mezza parete) ed è rimasta lì fino a quando io e Russell ci siamo "lasciati" :mrgreen::mrgreen:
 

Sir

New member
Da adolescente avevo qualche immagine di gruppi rock/metal - altro che poster, erano foglietti stampati da me e messi insieme tipo collage. :mrgreen:
In fase intermedia, avevo appese le bandiere degli Iron Maiden e di Ranma.
Adesso, o tempora o mores, mi è rimasta solo la locandina di Into the wild; per il resto davanti alla scrivania campeggiano tabelle con l'alfabeto fonetico internazionali e i segni abbreviativi dei manoscritti medievali.:?
 

Dallolio

New member
Io avevo un poster di Marylin Manson ma non era attaccato al muro dato che non avevo una stanza solo per me, ma la dividevo con alquante persone (e non sto parlando del 1920 ma del 1990!)
Ciao a tutti
Nicola
 
M

maredentro78

Guest
Solo cavalli ovunque,sopprattutto andalusi,sognavo di possedere un allevamento di cavalli arabi e andalusi.
 

Bacci

New member
Io son stato ragazzino negli anni duemila, in camera avevo attaccato un poster di avril lavigne :mrgreen: dei franz ferdinand, di valentino rossi e di francesco toldo, più qualche disegno fatto da me :)
 
M

maredentro78

Guest
..i miei vicini di casa hanno un cavallo andaluso,è bellissimo,si chiama Sueño

Occhi a cuore,sorriso durbans,un andaluso?vicino a casa?sally invidia neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:ad::ad::ad::ad::ad::ad::ad:
 
Alto