La Bellezza di uno che parla e racconta di cose semplici

Fabio

Altro
Membro dello Staff
C'è un fastidioso rumore che arriva da uno dei tetti delle case di fronte. E' un rumore sordo, profondo, wooomwooom, molto basso, quasi non è un rumore ma una vibrazione. Si sente, ma non si capisce se lo si sente o lo si percepisce. Penso sia un motore elettrico che girando fa vibrare qualcosa. E' fastidioso, non riesco a dormire. Mi irrita. Pensavo fosse un rumore che sentivo solo io, pensavo di essere impazzito ed invece lo sentono, nello stesso modo, anche gli altri.

Stasera, con i primi caldi, apro la finestra e lo sto sentendo addirittura prima di coricarmi. La bile mi sta sciogliendo lo stomaco. Per non sentirlo mi sono ascoltato qualche canzone e mi sono cercato degli mp3 interessanti. Matteo Caccia è favoloso, mi ricorda uno di quei bambini che inizia a parlare e continua per il suo universo. Mi ricorda le chiaccherate con il mio amico immaginario.

Potete ascoltare alcuni mp3 scaricandoli da questa pagina: Io sono qui se non sapete cosa ascoltare provate ad ascoltarlo, nulla di speciale. Ma le cose belle sono le più semplici.

Il mio elefante di questi giorni è quella...
 
Alto