Le più tremende confessioni...

Dallolio

New member
Io guardo Tempesta d'Amore, Centovetrine e, occasionalmente, Aliza.
Ora tocca a voi confessarvi, dopo starete meglio.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Alisa sarebbe quello che fanno la mattina su La5? Se è quello,lo guarda mia mamma e in quell'orario mi tocca stare al negozio,perchè lei va a casa a vederlo.
Ma le confessioni valgono per tutto?
 

ila78

Well-known member
ecco la mia

Io guardo i programmi scemi su un canale nuovo entrato con il digitale terrestre si chiama Real Time (il canale) e i programmi scemi sono: Paint your life (una specie di bricolage, tipo art attack in versione "adulto", "Wedding planner" (due tipi che organizzano dei matrimoni ultra "kitch")....tanto per citarne due....

e poi leggo i giornali scemi dal parrucchiere (novella 2000, Chi etc....) :paura
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ho seguito quasi tutte le stagioni di Amici di Maria de Filippi :OO:OO
coro: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
figata sto thread!!
@alessandra: BUUUUUUUUUUUU:D:D ( dovresti sentire i nemici di mario de Filippo sullo zoo di 105:mrgreen:)

La mia confessione è questa: ho la fedina penale sporca, due denunce per gioco d'azzardo ( però sono un bravo fante:mrgreen:)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
e' di tanti anni fa, una parodia all'interno dello zoo di 105 ma ora han cambiato i dj. se lo trovo su you tube o sul sito della radio, te lo segnalo.
 

asiul

New member
vorrei tanto, ma non ho nulla da confessare... :boh:
Angioletto+Liviaguru.gif
 

Zefiro

da sudovest
e perchè io che ascolto ogni tanto i Kraftwerk e mi guardano tutti in modo strano?????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D sarà da confessione

Uh! Cosa sei andato a tirar fuori! Tranquillo. Guardano strano anche me quando li metto a palla in auto :YY

PS un bel po' che non li sento... stasera ritiro fuori il cd.... :wink:
 

(Neige)

New member
Bellissimo questo topic! *appunto sul taccuino i nick di chi ascolta musica non metallara*

Le mie confessioni più tremende sono in questo topic. Non vedo l'ora che Fabio le cancelli. Approfittate ;)
 
Alto