Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che....

skitty

Cat Member
:roll: purtroppo devo quotarti appieno, è proprio così...

Aggiungo...


... che il 99% delle persone "fidate" che hai intorno, ti fanno del male senza ritegno appena ti volti un attimo...:W
 

asiul

New member
ed io quoto te Skittyna! Aggiungendo che...

l'automobilista (italiano) è l'essere più incivile che conosca! :W
 

Zefiro

da sudovest
oh beh... non so voi.

Personalmente trovo che gli automobilisti italiani siano per la quasi totalità in buona sostanza dei potenziali criminali assassini (quando sono a piedi) ed i pedoni italiani, per pari rilevanza numerica, dei completi dementi (quando sono alla guida della mia auto).

:? :? :?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
...che per fortuna non si impara mai niente TUNZZZ
 

darida

Well-known member
a non prendermela troppo-che una soluzione c'e' sempre-
e devo fare il verso alla mia socia elisa :mrgreen: per fortuna si impara poco o niente mai abbastanza per predicare :wink:
 

ila78

Well-known member
è già

... che il 99% delle persone "fidate" che hai intorno, ti fanno del male senza ritegno appena ti volti un attimo...:W[/QUOTE]

quotissimissimo....

E purtroppo quando te ne accorgi è difficilissimo tornare a fidarsi del prossimo, citando Ligabue "Non è il male nè la botta ma purtroppo il livido"
 

ila78

Well-known member
vorrei aggiungere un'altra cosa....

La vita mi ha insegnato anche che non c'è niente di più bello che dimostrare a chi non credeva in te e ti "smontava" che ce l'hai fatta!!!! Questo vale per tutti i campi della vita
 

Dayan'el

Σκιᾶς ὄν&#945
Che la ragione non serve; a nulla valgono le algebre, le matematiche, il pensiero.
E la gran mole di tutti i libri non sostituirà mai la realtà.
 

SALLY

New member
precisando che il motivo per cui attualmente non ho un automobile è che, quando l'avevo, la vita mi aveva insegnato che non la volevo. :paura:

:?? :? ....è un pò contorta la faccenda.:wink:

Quoto Elisa....tanto non si impara mai niente!
...e quoto anche Skitty....gli amici :paura: tze!!!
 
Alto