Gioco: rock off junior

(Neige)

New member
Le regole sono semplici:

- ci sono 5 gruppi che gareggiano contempraneamente: alla loro destra, i rispettivi punti

- ogni giocatore può togliere 1 punto a un gruppo della lista, aggiungendolo a un'altro gruppo

- ogni giocatore ha diritto a due mosse ogni giorno (il giorno parte a mezzanotte)
nessun giocatore può fare fare due giocate di fila, solo lui, nemmeno se il giorno è cambiato

- quando un gruppo raggiunge 40 punti, viene promosso alla Hall of Fame; quando un gruppo tocca i 0 punti, viene dimenticato: in entrambi i casi, il giocatore che fa l'ultima mossa prima di eliminare il gruppo dalla lista, ha diritto di inserire un gruppo di sua scelta. Se lo desidera, può introdurre il gruppo agli altri giocatori. Nonostante il nome del gioco, il gruppo non deve essere necessariamente rock (metal, o checchesia). Il nuovo gruppo parte con 20 punti

- per chiarezza, è convenzione che chi fa una giocata riporti interamente la breve lista dei gruppi in gioco, mettendo la scritta [save] a destra del gruppo che promuove e [kill] a destra del gruppo che inabissa. Se qualcuno nota errori e vuole correggere, riposti la lista citandola

Buon divertimento e spero questo gioco possa trovare i suoi giocatori! Partiamo con una lista fatta di gruppi che avete già conosciuto in molti, nella sezione musicale :)

Ensiferium 20
Amon Amarth 20
Ayreon 20
Within Temptation 20
Empyrium 20

Una raccomandazione anche per il futuro: chi inserirà un gruppo nuovo, non si dimentichi che l'obiettivo è il divertimento. Le liste che si vanno a creare dopo tanti post, solitamente, sono penose e fatte di gruppi impronunciabili e che nessuno ha mai ascoltato. Va bene con gruppi underground, dunque, ma che non siano la maggioranza.

Vado pure con il primo voto, così esemplifichiamo tutta la faccenda...

Ensiferium 19 [kill]
Amon Amarth 20
Ayreon 21 [save]
Within Temptation 20
Empyrium 20
 

asiul

New member
Ok, continuo io. Spero d'aver capiro...:)


Ensiferium 19
Amon Amarth 20
Ayreon 21
Within Temptation 21 [save]
Empyrium 19[Kill]
 

(Neige)

New member
Ecco, il gioco è questo :mrgreen:

Ensiferium 18 [kill]
Amon Amarth 20
Ayreon 21
Within Temptation 21 [save]
Empyrium 20
 

asiul

New member
Ensiferum 18
Amon Amarth 21
Ayreon 21
Within Temptation 22[save]
Empyrium 18[kill]

non me toccate gli Within eh? :??



thanks...:p
 
Ultima modifica:

Sopraesistito

Black Cat Member
Ensiferium 18
Amon Amarth 21
Ayreon 21
Within Temptation 22[save]
Empyrium 18 [kill]

non me toccate gli Within eh? :??

PS Deep? e guerra sia! :YY

Ehi Lu, il tuo ultimo intervento è dopo la mezzanotte di oggi, dovresti aspettare domani per intervenire ancora! :mrgreen:

Apprezzate la mia onestà, lasciarla fare mi sarebbe convenuto visto contro chi si sta accanendo... :SISI
 

(Neige)

New member
Ehi Lu, il tuo ultimo intervento è dopo la mezzanotte di oggi, dovresti aspettare domani per intervenire ancora! :mrgreen:
Poveri Empyrium... Devo dire che il secondo post di Luisa vale eccome! Ognuno può votare due volte al giorno, basta che non faccia due giocate proprio di fila TUNZZZ

Che battaglia! Certo che tra gli Amon Amarth e gli Empyrium non c'è scontro che tenga...

Ora che i vocalist degli Empyrium aprono bocca, il vichingo svedese ha già fatto stragi :D
 

asiul

New member
Ehi Lu, il tuo ultimo intervento è dopo la mezzanotte di oggi, dovresti aspettare domani per intervenire ancora! :mrgreen:

Apprezzate la mia onestà, lasciarla fare mi sarebbe convenuto visto contro chi si sta accanendo... :SISI

No dico, easy? hai letto neige?.... è valido!:YY:YY

PS grazie easy...e organizziamoci per la lotta!:YY
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
:?? :?? :?? :?? :??

sono mod perciò posso votare infinite volte al giorno AH!

Ensiferium 18
Amon Amarth 21
Ayreon 21
Within Temptation 21 [kill]
Empyrium 19 [save]

:mrgreen: :mrgreen:

 

Nerst

enjoy member
anche se non conosco nessuno di questi gruppi (perdonate l' ignoranza) mi unisco al gioco.:mrgreen:


Ensiferium 19 [save]
Amon Amarth 22
Ayreon 21
Within Temptation 21
Empyrium 17 [kill]

Ma ci si può unire tra noi proprio come in guerra per salvare o uccidere (che brutto termine) un gruppo?
 

Sopraesistito

Black Cat Member
anche se non conosco nessuno di questi gruppi (perdonate l' ignoranza) mi unisco al gioco.:mrgreen:


Ensiferium 19 [save]
Amon Amarth 22
Ayreon 21
Within Temptation 21
Empyrium 17 [kill]

Ma ci si può unire tra noi proprio come in guerra per salvare o uccidere (che brutto termine) un gruppo?

Nel forum musicale trovi un album per ciascun gruppo bello pronto all'ascolto! Ti consiglio di farci un salto, non ha molto senso altrimenti preferire un gruppo all'altro, no? :)
 

Nerst

enjoy member
Nel forum musicale trovi un album per ciascun gruppo bello pronto all'ascolto! Ti consiglio di farci un salto, non ha molto senso altrimenti preferire un gruppo all'altro, no? :)

Hai perfettamente ragione, grazie per il consiglio. Sai, ascolto le canzoni postate col PC del laboratorio come sottofondo e chi entra mi guarda sempre con aria strana, come per dire: "Ma come fai a lavorare con questi nelle orecchie?", mi piacciono, ma devo imparare a conoscere i gruppi un pò meglio, così per il gioco sarò preparata. :wink:
 

Zefiro

da sudovest
Ensiferium 46 [kill]
Amon Amarth 18
Ayreon pi-greco [save]
Within Temptation log2(64)
Empyrium 16

i numeri, i kill ed i save sono a caso :mrgreen:

Ho riletto il foglietto dele istruzioni 3 volte: io non ho capito il gioco :??

Mi sento scemo.....:W
 

asiul

New member
Ensiferum 46 [kill]
Amon Amarth 18
Ayreon pi-greco [save]
Within Temptation log2(64)
Empyrium 16

i numeri, i kill ed i save sono a caso :mrgreen:

Ho riletto il foglietto dele istruzioni 3 volte: io non ho capito il gioco :??

Mi sento scemo.....:W

Sono rimasta a ridere per un po' prima di rispondere...ma che hai fatto? :mrgreen:

Ensiferum 19 [save]
Amon Amarth 22
Ayreon 21
Within Temptation 21
Empyrium 17 [kill]

Devi solo togliere un numero ad un gruppo ed aggiungerlo ad un altro.
Puoi muovere due volte in un giorno il tuo voto, ma non puoi farlo se prima non ha votato un altro user dopo di te...

Tu hai salvato (aggiungendo un voto) Ayreon e ucciso gli Ensiferium (togliendo un voto)

quindi, riassiumendo con la tua giocata...

Ensiferum 18 [kill]
Amon Amarth 22
Ayreon 22 [save]
Within Temptation 21
Empyrium 17
 
Ultima modifica:
Alto