Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

copertina libro

Sognavo l'Africa

Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gallmann, Kuki - Sognavo l'Africa

Predefinito Gallmann, Kuki - Sognavo l'Africa

ciao a tutti, io in questo periodo sto leggendo Sognavo l'africa e per chi non l'ha mai letto lo consiglio...ogni descrizione, oltre a colpirti, ti apre gli occhi e ti fa pensare...è un libro bellissimo e commovente
    Ultima modifica di elisa; 05-08-2011 alle 04:31 PM. Motivo: format titolo

maredentro78
    Guest

Predefinito

Io soffro del mal d'Africa e i suoi libri mi hanno dato la spinta per partire,tuttavia per quanto belli e patinati,penso che l'Africa degli estremi lei non l'abbia vista,perché molto ricca e quindi ha una serie di facilitazioni non da poco,quindi si può permettere una visione così bella e patinata.Grande donna,grande forza ma molto privilegiata.

Predefinito

sicuramente sarà così ma è stata brava a scriverla sopratutto a scrivere quello che è successo e dopo tutto quello che è successo lei è rimasta lì dove poteva ritornare qui e continuare la sua vita con il resto della famiglia ma non l'ha fatto...non lo so è un libro che mi ha preso molto e l'ammiro anche se una parte dell'africa come dici non ò'ha vista ha avuto il coraggio di partire, di mollare tutto e di ricominciare da zero.

Ti potrebbero interessare: