Già, secondo voi perchè ?

isola74

Lonely member
non mi sono mai posta la domanda, quindi non ho un'idea in merito, prometto che ci penserò:D... mai il primo che azzarda a dire che le donne hanno più tempo degli uomini (come ho letto altrove...) me lo mangio!!!:mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Mhà, non saprei. Io posso portare tanti esempi di uomini che conosco e che sono immersi nei libri. Ma se la statistica è questa, che dire, non me lo aspettavo e forse neanche i maschietti
 
M

maredentro78

Guest
Mhà, non saprei. Io posso portare tanti esempi di uomini che conosco e che sono immersi nei libri. Ma se la statistica è questa, che dire, non me lo aspettavo e forse neanche i maschietti

Forse perché gli uomini passano il loro tempo al bar,con gli amici,a parlar male delle donne,a giocare alla "guerra" con videogiochi e davanti alla tv per vedere il calcio?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. quelli che conosco io si,ma non penso in questo forum..io conosco pochissimi uomini che leggono,ma anche poche donne...:paura:
 

asiul

New member
non mi sono mai posta la domanda, quindi non ho un'idea in merito, prometto che ci penserò:D... mai il primo che azzarda a dire che le donne hanno più tempo degli uomini (come ho letto altrove...) me lo mangio!!!:mrgreen:

Ma la risposta è facilissima! Perché noi donne non abbiamo nulla da fare tutto il giorno e così leggiamo tutti il libri che ci suggeriscono gli uomini è per questo che ne sappiamo sempre una più di loro. :YY
 

ila78

Well-known member
Sinceramente non mi ero mai posta il problema però se mi devo basare sulla mia esperienza personale è vero, gli uomini che conosco io non vanno oltre la "Gazzetta dello Sport", il mio fidanzato si spinge fino al "Sole 24 ore" per motivi di lavoro ma finisce lì....
Forse noi abbiamo più capacità di immedesimazione perchè per natura siamo più emotive che razionali, ma non credo si possa generalizzare....
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Sono le liste della spesa a fare la differenza!

BOOOM! Un'altra terribile battuta maschilista scuote il forum e la folla è in delirio! :YY

Lu, sono tutto tuo! Dammi il tuo colpo migliore!
 

asiul

New member
Sono le liste della spesa a fare la differenza!

BOOOM! Un'altra terribile battuta maschilista scuote il forum e la folla è in delirio! :YY

Lu, sono tutto tuo! Dammi il tuo colpo migliore!

Perché mai dovrei? Per me hai perfettamente ragione,però la prossima volta quando ti scrivo di comprarmi il pane casareccio intendo dire la pagnotta non le rosette,capito? :??
 

ila78

Well-known member
Sono le liste della spesa a fare la differenza!

BOOOM! Un'altra terribile battuta maschilista scuote il forum e la folla è in delirio! :YY

Lu, sono tutto tuo! Dammi il tuo colpo migliore!

Sì forse hai ragione, anche perchè mandare un uomo a fare la spesa con una lista è inutile, compra TUTTO meno quello che c'è scritto...quindi non leggete nemmeno quelle :twisted::mrgreen:
 

asiul

New member
Sinceramente non mi ero mai posta il problema però se mi devo basare sulla mia esperienza personale è vero, gli uomini che conosco io non vanno oltre la "Gazzetta dello Sport", il mio fidanzato si spinge fino al "Sole 24 ore" per motivi di lavoro ma finisce lì....
Forse noi abbiamo più capacità di immedesimazione perchè per natura siamo più emotive che razionali, ma non credo si possa generalizzare....

Che fortuna!Quelli che ho conosciuto io leggevano solo saggi di filosofia e libri di storia.Nemmeno uno straccio di Gazzetta ...:W
 

ila78

Well-known member
Che fortuna!Quelli che ho conosciuto io leggevano solo saggi di filosofia e libri di storia.Nemmeno uno straccio di Gazzetta ...:W

:mrgreen: L'uomo ideale è un mix delle due cose: la gazzetta sotto il braccio ma quando meno te lo aspetti ti fa una citazione filosofica che ti lascia a bocca aperta, se poi somiglia a Keanu Reeves...chiedo troppo per caso????? :mrgreen:
 
M

maredentro78

Guest
:mrgreen: L'uomo ideale è un mix delle due cose: la gazzetta sotto il braccio ma quando meno te lo aspetti ti fa una citazione filosofica che ti lascia a bocca aperta, se poi somiglia a Keanu Reeves...chiedo troppo per caso????? :mrgreen:

Ila ma keanu non era stato dichiarato gay????:mrgreen::mrgreen: a me non piace,un altro?
 
Alto