Le attrici più affascinanti e magari anche talentuosine

M

maredentro78

Guest
Domanda per gli uomini,e anche per le donne....dai che sono curiosa!!!:YY
 
Ultima modifica:

Nerst

enjoy member
Nell' ultimo periodo si vede spesso in tv Anne Jacqueline Hathaway, la sto scoprendo e devo dire che oltre ad essere piacente, è davvero brava e risulta molto simpatica nei ruoli che la vedono ironica su se stessa.

88anne-hathaway-stills-02.jpg

78anne-hathaway-stills-01.jpg

Anne-Hathaway-300x225.jpg
 

ulysse

New member
Audrey Tatou
Kate Winslet
Helena Bonham Carter per quanto riguarda le strangers attuali

Fanny Ardant - ma dopo alcune sue "uscite" non la seguo più, perché mi ha strappato il cuore.
Audrey Hepburn - senza tempo
Dorian Gray, per quanto riguarda le strangers del passato

Italiane attuali nessuna
Italiane del passato: Tutte, compresa Igli Villani, perché...............va beh lasciamo perdere
 

ila78

Well-known member
Nell' ultimo periodo si vede spesso in tv Anne Jacqueline Hathaway, la sto scoprendo e devo dire che oltre ad essere piacente, è davvero brava e risulta molto simpatica nei ruoli che la vedono ironica su se stessa.

Bellissima, la adoro anch'io...e la trovo bella anche nella prima parte de Il diavolo veste Prada, quando è "sfigatina" (per loro!!!)
 

ila78

Well-known member
Ma i maschietti dove sono finiti???? non ci danno il loro autorevole parere??? :wink:
 

skitty

Cat Member
Nell' ultimo periodo si vede spesso in tv Anne Jacqueline Hathaway, la sto scoprendo e devo dire che oltre ad essere piacente, è davvero brava e risulta molto simpatica nei ruoli che la vedono ironica su se stessa.

Bellissima, la adoro anch'io...e la trovo bella anche nella prima parte de Il diavolo veste Prada, quando è "sfigatina" (per loro!!!)

Vero, piace molto anche a me! Troppo simpatico quel film poi! :)
 

Schmerz

New member
un paio di nomi che mi vengono in mente così su due piedi sono jessica alba, reese witherspoon, rebecca romijn stamos.
però anche meg ryan agli anni era un'amore...

poi sono totalmente innamorato di Stana Katic, la detective Beckett della serie "castle"

:mrgreen:
 

fabiog

New member
Per quel che mi riguarda tra quelle più in voga al momento Natalie Portman e Scarlett Johansson. Sempre apprezzate anche Michelle Pfeiffer e Jodie Foster
 

asiul

New member
Tra le italiane, mi vengono in mente...
una sempre meravigliosa Virna Lisi, Monica Vitti ed in generale molte attrici degli anni passati.Tra quelle di adesso,anche se non giovanissima c'è una brava Laura Morante.
Davvero molto affascinante.

laura_morante-michele-placido.jpg
 
M

maredentro78

Guest
Virna Lisi è una donna splendida, elegante,intelligente,vorrei invecchiare come lei!
 

Pungitopo

Far Far Away Member
Tra le attrici di questi ultimi anni direi che per esempio
Hilary Swank e Giovanna Mezzogiorno uniscono bellezza e bravura.
 
Alto