Libri thriller-misteriosi

albertomanutd

New member
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio su un libro che soddisfi i miei gusti, vale a dire mistero, suspence, spostamenti, enigmi, numerologia...un esempio è Il codice da Vinci, o Uomini che odiano le donne...altri non ne saprei perchè non sono un lettore accanito :) sapreste consigliarmi qualche libro di questo filone? Forse I numeri della sabbia? Qualcos'altro di simile? Grazie :)
 

Nerst

enjoy member
che ne dice de: "la biblioteca dei morti" di Cooper?
ci sono i commemti di chi l' ha letto nella piccola libreria del forum :wink:
 

yankee

New member
Un thriller che mi è piaciuto particolarmente è senz' altro ''il vicino di casa'' di Linwood Barclay (ha anche avuto milioni di copie vendute nel mondo).
Ti consiglio inoltre i libri di Patricia Cornwell, non ne ho mai letto nemmeno uno, ma a quanto mi dicono sono fantastici.
 

Shoofly

Señora Memebr
Uno leggero leggero che si legge d'un fiato: Jack lo Squartatore di Robert Bloch, propone una ricostruzione molto interessante e insolita (ma decisamente poco probabile) attraverso indizi, prove, false piste e fantasie varie.

:mrgreen:

per quel che riguarda avventure tra sette esoteriche, templari, candomblé, complotti e piani per la conquista del mondo ti consiglio l'intramontabile Il Pendolo di Foucault.
 

skitty

Cat Member
Esitavo a rispondere a questo post, perché avevo letto che un requisito era la numerologia tra gli argomenti...
Ma vedo che i suggerimenti spaziano, quindi proporrei "Il suggeritore" di Donato Carrisi : intrigante e incasinato! :)
 

Eve

Member
Potresti leggere "L'isola della paura" di D.Lehane.
 
Alto