Richards, Keith - Life

Meri

Viôt di viodi
Il chittarrista dei Rolling Stones racconta la sua vita, dalla nascita, all' incontro con Mick Jagger, dalla formazione del gruppo al successo e alla crisi con lo stesso Jegger fino ad oggi. Il protagonista parla anche della sua vita privata i suoi quattro figli, il dolore per la perdita di un altro, l'uso e l'abuso delle droghe e la definitiva disintossicazione.


Il libro è molto interessante, ma in certi punti, a mio parere, è un po' troppo dettagliato, diventa pesante e poco scorrevole.
Sicuramente essere un famoso chitarrista non è facile soprattutto se non ami stare in pubblico. Nonostante la lunga lotta con la droga e la perdita di un figlio ( mi chiedo come possano essere sani gli altri!) ha sicuramente avuto una vita molto fortunata e ricca di storie da raccontare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SALLY

New member
Il chittarrista dei Rolling Stones racconta la sua vita, dalla nascita, all' incontro con Mick Jagger, dalla formazione del gruppo al successo e alla crisi con lo stesso Jegger fino ad oggi. Il protagonista parla anche della sua vita privata i suoi quattro figli, il dolore per la perdita di un altro, l'uso e l'abuso delle droghe e la definitiva disintossicazione.


Il libro è molto interessante, ma in certi punti, a mio parere, è un po' troppo dettagliato, diventa pesante e poco scorrevole.
Sicuramente essere un famoso chitarrista non è facile soprattutto se non ami stare in pubblico. Nonostante la lunga lotta con la droga e la perdita di un figlio ( mi chiedo come possano essere sani gli altri!) ha sicuramente avuto una vita molto fortunata e ricca di storie da raccontare.

Ha 61 anni e nonostante la vita sregolata è ancora in piedi e tutto sommato in buona salute. È Ozzy Osbourne, icona di genio e sregolatezza e trash nella musica americana, ex cantante dei Black Sabbath, protagonista di una lunga serie di real tv in cui ha messo a nudo la vita sua e della sua famiglia, che più volte ha ammesso di aver fatto uso di alcol e droghe per oltre 40 anni, ovvero per due terzi della sua esistenza. Per carpire il segreto della sua forma fisica alcuni ricercatori hanno deciso di mappare completamente il suo Dna e comprendere così in che modo per esempio il suo corpo ha assorbito, negli anni, le droghe consumate. Non che Ozzy sia il solo re del rock ancora vivo ad aver fatto della dipendenza la sua bandiera: accanto a lui anche altre star più o meno sue coetanee come Iggy Pop e Keith Richards mostrano fisici ancora in salute, nonostante gli stravizi passati.
:? :? :?
 

Meri

Viôt di viodi
Questa storia degli scienziati l'avevo già sentita anche x Richards, ma nel libro non ne parla. Sicuramente, come ho detto, ha avuto dalla sua un sacco di fortuna x certi aspetti, ma sembra che negli ultimi anni abbia deciso di non metterla troppo alla prova.:paura:
 

Wilkinson

Member
Bellissima autobiografia, scritta con una schiettezza che forse non ti aspetti. E con la consueta ironia di Keith. Miniera di informazioni per appassionati di musica, ma divertente e acuta anche per chi di musica non sa nulla.
Consigliata davvero.
 
Alto