Spero che...

mame

The Fool on the Hill
... si riesca a dare un nome e un volto agli assassini di queste piccole, giovani donne, Yara, Sarah, Melania...
 

isola74

Lonely member
mi associo..........

e speriamo di non dover più leggere queste orrende notizie:W
 

ila78

Well-known member
... si riesca a dare un nome e un volto agli assassini di queste piccole, giovani donne, Yara, Sarah, Melania...

Magari se non mandassero a indagare Topolino e il commissario Basettoni (con tutto il rispetto per gli abitanti di topolinia) forse si avrebbero delle risposte più celeri e affidabili
 

irene

Reader
spero soprattutto che cose obbrobbriose di questo genere non succedano mai più... ma è inutile, succederanno sempre!
e visto che è inutile, spero che il mio test di storia di domani vada bene!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
...domani non piova.
Mi voglio accontentare di poco,visto che sperare in cose più importanti spesso non me le fa avverare :W.
 

mame

The Fool on the Hill
Magari se non mandassero a indagare Topolino e il commissario Basettoni (con tutto il rispetto per gli abitanti di topolinia) forse si avrebbero delle risposte più celeri e affidabili

Io sono fiduciosa. Non siamo in grado di sapere tutto di tutto sullo sviluppo delle indagini. Credo sia giusto che gli inquirenti procedano con i piedi di piombo, perché almeno non si rischia di mandare in carcere un innocente.
 

ila78

Well-known member
Io sono fiduciosa. Non siamo in grado di sapere tutto di tutto sullo sviluppo delle indagini. Credo sia giusto che gli inquirenti procedano con i piedi di piombo, perché almeno non si rischia di mandare in carcere un innocente.

Sì sono d'accordo, però a volte senti delle cose che ti fanno veramente cadere le braccia (almeno a me) prendi Yara, se quel pomeriggio quell'aeroplanino non fosse caduto proprio "là" starebbero ancora a cercarla chissà dove...e la poverina era lì sotto il loro naso da 3 mesi (pare che sia morta lì dove l'hanno trovata). A questo mi riferivo, poi ovviamente è giusto che si prendano tutte le cautele possibli anche nel dare le informazioni...
 
Alto