VIII Sfida letteraria - Sondaggio

Quali di questi temi scegli per la Sfida?


  • Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci a sondaggiare i temi che saranno il leitmotiv per l'VIII Sfida letteraria di Forumlibri. :)

Ricordo che il voto è multiplo e palese e tutti possono votare. :HIPP
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho scelto un po' di opzioni :YYho voglia di preparare la valigia delle vacanze :wink:
 

velmez

Active member
ma abbiamo già deciso quando si inizia?
io sono ancora alle prese con l'ultimo tomo di guerra e pace...
 

Dory

Reef Member
ma abbiamo già deciso quando si inizia?
io sono ancora alle prese con l'ultimo tomo di guerra e pace...

Come puoi vedere su in alto, il sondaggio verrà chiuso il 5 Giugno, dopo di che verrà aperta una discussione in cui ognuno inserisce la propria cinquina, quindi dubito che partiremo prima della metà di Giungo. Se poi vince la proposta di far scegliere agli altri su una lista di 10, forse ci vorrà più tempo.
Quindi fai pure con comodo! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Che è questa sfida? :oops:


la sfida nasce per sfoltire la pila di libri da leggere in attesa sul comodino, così si sceglie un tema che farà da filo conduttore nella scelta di cinque libri in una lista che ogni partecipante prepara e posta in una discussione apposita. I libri poi verranno letti comunicando via via la data di inizio e di fine lettura di ogni libro, fino ad arrivare a leggerli tutti. Man mano che si finisce la lettura i partecipanti fanno e ricevono delle domandine sulla sfida. Se vuoi capirne di più prova anche a guardare le sfide precedenti, se no chiedi pure altre delucidazioni :)
 

mame

The Fool on the Hill
Ho preparato le pile per i temi che ho votato, ma non stanno andando tanto bene.... :-(
 

mame

The Fool on the Hill
Una domanda: ma nel tema dei libri scelti da altri nella nostra lista, li scelgono TUTTI gli altri partecipanti o un partecipante solo ci dice quali leggere?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Una domanda: ma nel tema dei libri scelti da altri nella nostra lista, li scelgono TUTTI gli altri partecipanti o un partecipante solo ci dice quali leggere?

Me lo sono chiesto anche io.
Poi mi sono chiesta se ci sarà lo stesso la possibilità di cambiare libri nel corso della sfida,magari scegliendo tra gli altri 5 scartati.
Elisa dacci chiarimenti,grazie! Mi è piaciuta come proposta,non ho ancora votato,ma è tra quelle che voterò :wink:.
 

mame

The Fool on the Hill
Me lo sono chiesto anche io.
Poi mi sono chiesta se ci sarà lo stesso la possibilità di cambiare libri nel corso della sfida,magari scegliendo tra gli altri 5 scartati.
Elisa dacci chiarimenti,grazie! Mi è piaciuta come proposta,non ho ancora votato,ma è tra quelle che voterò :wink:.

Se devono sceglierceli tutti gli altri partecipanti, cominciamo l'anno prossimo...... :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Una domanda: ma nel tema dei libri scelti da altri nella nostra lista, li scelgono TUTTI gli altri partecipanti o un partecipante solo ci dice quali leggere?

Me lo sono chiesto anche io.
Poi mi sono chiesta se ci sarà lo stesso la possibilità di cambiare libri nel corso della sfida,magari scegliendo tra gli altri 5 scartati.
Elisa dacci chiarimenti,grazie! Mi è piaciuta come proposta,non ho ancora votato,ma è tra quelle che voterò :wink:.

Se devono sceglierceli tutti gli altri partecipanti, cominciamo l'anno prossimo...... :mrgreen:

si fa come per le domandine, io posto la mia lista di dieci libri, quello che viene dopo posta la sua e me ne toglie cinque, via via fino all'ultimo a cui il primo decurta la sua quota. Quando si cambia la lista si pesca in quelli scartati. Secondo me è veloce e divertente. Lo si può arricchire chiedendo al decurtatore di motivare la sua scelta :wink:
 

Dory

Reef Member
si fa come per le domandine, io posto la mia lista di dieci libri, quello che viene dopo posta la sua e me ne toglie cinque, via via fino all'ultimo a cui il primo decurta la sua quota. Quando si cambia la lista si pesca in quelli scartati. Secondo me è veloce e divertente. Lo si può arricchire chiedendo al decurtatore di motivare la sua scelta :wink:

Fantastico!!! Elisa sei un genio!! TUNZZZ
 

isola74

Lonely member
si fa come per le domandine, io posto la mia lista di dieci libri, quello che viene dopo posta la sua e me ne toglie cinque, via via fino all'ultimo a cui il primo decurta la sua quota. Quando si cambia la lista si pesca in quelli scartati. Secondo me è veloce e divertente. Lo si può arricchire chiedendo al decurtatore di motivare la sua scelta :wink:
ho letto di fretta e non ho ben capito il meccanismo, ma se dici che è divertente mi fido!!!
 

velmez

Active member
considerato che di Banana Yoshimoto ho già letto tutto, se vince 5 LIBRI DI SCRITTRICI devo andare a comprarmeli :??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto