Goldreich, Gloria - A cena con Anna Karenina

plutone17

New member
Sei amiche appassionate di lettura si riuniscono in un circolo letterario per commentare il libro di Tolstoj, Anna Karenina, e molti altri capolavori analizzando la vita degli autori.
Nel consumare prelibatezze culinarie si raccontano i loro sogni e le più preziose speranze.
Nel corso delle riunioni emergono i loro differenti caratteri e ciascuna, attraverso la propria personale lettura di Madame Bovary o di Piccole Donne, rivela una parte della propria vita e delle proprie difficoltà.
Questa predilezione per la lettura sarà il filo che legherà le storie quotidiane di queste donne dai piccoli disastri alle grandi tragedie sentimentali il tutto intessuto nella splendida commedia della loro amicizia.

Mi è piaciuto il modo di rapportarsi delle donne con le loro difficoltà e fragilità nell'universo della letteratura, mettendo a nudo alla fine le loro debolezze ed invidie e riscoprendosi più forti. Il gruppo mi ha fatto ridere e commuovere e alla fine è come se mi fossi congedata da amiche conosciute nella realtà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

aranciozucca

New member

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAA...
CIAO ALE...ANCH'IO HO AVUTO LA FORTUNA DI LEGGERE 'A CENA CON ANNA KARENINA'...UN LIBRO DAVVERO MOLTO CALDO E AVVOLGENTE..COME UNA COPERTINA DI LANA SULLE GINOCCHIA IL 2 DI NOVEMBRE,CON LA NEBBIA A MEZZ'ARIA SULLE STRADE,IL CAMINETTO ACCESO E MICIA SULLE GINOCCHIA...ANCHE UN PO' CASA DI RIPOSO SE VOGLIAMO...CON LA DENTIERA CHE BALLA TRA LE GENGIVE E LA SACCA DEL CATETERE CHE SEGNA 2000 CC ...FANTASTICO...
CIAO ALE... UN BACIO..CI VEDIAMO DOMANI SERA...
 

plutone17

New member
Ehi aranciozucca,
evvai ben arrivata..... Grande la senzazione delle copertina tra le gambe e la dentiera che balla..... Un libro per amiche.... E guarda caso me lo hai passato tu. Alla prossima
 

aranciozucca

New member
Oddio...non era proprio tra le gambe sta copertina...diciamo che in una giornata tanto ma tanto fredda, forse può servire anche lì.... se poi ci mettiamo anche la dentiera che balla....ah ah ah... Oddio..non farmi andare avanti...sai che sono maliziosa...
Sei troooppppo forte...
ciao aleeeeee....mi fai morire........
un bacione...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto