15° Minigruppo - La guerra del basilico di Nico Orengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dory

Reef Member
Apro il 15° minigruppo su

La guerra del basilico di Nico Orengo

A tutti gli interessati, conoscitori o meno di questo scrittore molto particolare, fortemente legato alla sua terra, buona lettura!!

Non ve ne pentirete! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
auguro a tutti una buona lettura, ne sarete piacevolmente sorpresi :)
 

skitty

Cat Member
Siete gentilissimi!! Mi spiace moltissimo di farvi attendere... Ma sarei davvero molto felice di leggerlo assieme a voi!! Se non è un problema mi farei viva nelle vostre bacheche tra una settimanina :) ... chissà che magari nel frattempo si aggiungeranno anche altri!
Grazie mille per l'attesa! :ABBB
 

Zefiro

da sudovest
Siete gentilissimi!! Mi spiace moltissimo di farvi attendere... Ma sarei davvero molto felice di leggerlo assieme a voi!! Se non è un problema mi farei viva nelle vostre bacheche tra una settimanina :) ... chissà che magari nel frattempo si aggiungeranno anche altri!
Grazie mille per l'attesa! :ABBB

Ma di nulla carissima figurati! Non lo dire neache, lo facciamo volentieri..., tra amici, ecchediamine! (*) :)

(*) una settimananina di attesa fanno 260 E. Prezzo di favore cara, solo per te :mrgreen:

------------------------------------------------
PS Dory? Per la questione delle parcelle: hai visto come si fa? :YY
 
Ultima modifica:

Dory

Reef Member
Ma di nulla carissima figurati! Non lo dire neache, lo facciamo volentieri..., tra amici, ecchediamine! (*) :)

(*) una settimananina di attesa fanno 260 E. Prezzo di favore cara, solo per te :mrgreen:

------------------------------------------------
PS Dory? Per la questione delle parcelle: hai visto come si fa? :YY

Sei tu l'esperto!
 

skitty

Cat Member
Ma di nulla carissima figurati! Non lo dire neache, lo facciamo volentieri..., tra amici, ecchediamine! (*) :)

(*) una settimananina di attesa fanno 260 E. Prezzo di favore cara, solo per te :mrgreen:

------------------------------------------------
PS Dory? Per la questione delle parcelle: hai visto come si fa? :YY

Uh, ma che fortuna, pure il prezzo da amici :)??).
Grazie eh! :wink:
 

asiul

New member
Ragazzi voglio partecipare anch'io al minigruppo su Orengo.

Mi aspettate? Se ci riesco passerò in libreria nel fine settimana. :)
 

darida

Well-known member
Ragazzi voglio partecipare anch'io al minigruppo su Orengo.

Mi aspettate? Se ci riesco passerò in libreria nel fine settimana. :)

ma cerrrrrrrrto lu! che ti aspettiamo :D, io l'ho ritirato stamattina dalla biblioteca, quando siamo tutti pronti si parte, cosi' si commenta insieme che e' li' il bello :wink:
 

Zefiro

da sudovest
Io mi unirei...
il libro dovrebbe arrivarmi a giorni.
Ditemi quando siete pronte.
Francesca


:?? pronte ????

Uhm..... :? Il solito gineceo. Perché in un forum dove il rapporto uomini donne è uno a due in questo minigruppo siamo 1 a 5? :W

Come la storia del mezzo pollo: le solite fregature della statistica :YY
 

asiul

New member
:?? pronte ????

Uhm..... :? Il solito gineceo. Perché in un forum dove il rapporto uomini donne è uno a due in questo minigruppo siamo 1 a 5? :W

Come la storia del mezzo pollo: le solite fregature della statistica :YY


Zefiro?La colpa sta tutta nella tua fama da casalingo! :mrgreen:
Che poi sta storia non mi convince.:?? Di solito chi rassetta la casa non si vanta nel tuo stesso modo. Lo fa e basta...:YY
 

asiul

New member
ma cerrrrrrrrto lu! che ti aspettiamo :D, io l'ho ritirato stamattina dalla biblioteca, quando siamo tutti pronti si parte, cosi' si commenta insieme che e' li' il bello :wink:

Per fortuna che ci sei tu Daria... gli altri nemmeno una parola. Sig! :(

Ok, allora appettatemi eh? Nel weekend vado da Orengo il fruttivendolo e compro 'sto mazzetto di basilico...:YY
 

skitty

Cat Member
Ciao! (sorry Lu, oggi non mi sono connettuta!)
Ok, da domani sono pronta anche io.
Allora, la parola a te Lu: quando hai il libro, dai il via!
Baci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto