Una settimana al mare, dove? Sto cercando mare bello con "bella" gente...

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Lo scorso anno sono stato una settimana al mare a Malta, bellissime vacanze: al corso di inglese ci ho aggiunto mare e seratine.
Malta sarebbe perfetta: bel mare, tantissime ragazze da sbavo ma c'è un problema, età media troppo bassina.

Conoscete un posto simile a Malta in cui però l'età media sia sui 25-30 anni e non sui 20 anni? Io piccolo nordico tagliaboschi sono rimasto letteralmente sconvolto dalla bellezza della Laguna Blu di Malta.
Oltre allo sci, una settimana all'anno penso anche alle ragazze... :paura:

173716426_cea7d7ed2d.jpg
spiaggia.jpg
 

isola74

Lonely member
San Vito Lo Capo, provincia di Trapani
San%20Vito%20Lo%20Capo%20-%20Macari.%20Il%20Mare.jpg


La "Riserva dello zingaro"
Scopello_388-03-10-08-5492%5B1%5D.jpg
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E come è la "situazione" extra mare in quelle zone? Siamo di fronte ad una mini Ibiza o panico siderale con tedeschi panzoni ovunque?
Alle richieste ci aggiungo la necessità di una certa "economicità"...
 

velvet

Well-known member
Che ne dici della Puglia?
Consiglio Gallipoli o Otranto che coniugano un mare molto bello con una vita serale animata e variegata... In più i prezzi non sono per niente alti...
 

ila78

Well-known member
E come è la "situazione" extra mare in quelle zone? Siamo di fronte ad una mini Ibiza o panico siderale con tedeschi panzoni ovunque?
Alle richieste ci aggiungo la necessità di una certa "economicità"...

Che ne dici di un'isola greca? evita Mykonos perchè è cara, puoi provare Ios dove il mare è bellissimo, c'è vita notturna con età media per tutti i gusti. Quando ci sono andata io, ti parlo di una decina di anni fa, di italiani ce n'erano pochi, prevalentemente inglesi e tedeschi. Il prezzo non dovrebbe essere eccessivo ma non sono molto aggiornata, per quello ti conviene chiedere in agenzia.

ios01dk2.jpg
 

isola74

Lonely member
Ti sconsiglio di andarci a luglio e agosto poichè la massa dei vacanzieri si estende a macchia d'olio:OO i primi 20 giorni di giugno sarebbero perfetti ma sul fronte "incontri" non saprei.... ci sono sempre andata portandomi la compagnia da casa:mrgreen:
ma il mare merita !
 

mame

The Fool on the Hill
Ma con tutti i chilometri di bellissime coste che abbiamo in Italia che senso ha andare all'estero d'estate??? :roll:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ma con tutti i chilometri di bellissime coste che abbiamo in Italia che senso ha andare all'estero d'estate??? :roll:
Per una questione meramente euronica ed holistica.

4312956-donna-con-la-carta-di-credito-e-telefono.jpg


Il mio sogno in realtà sarebbe girarmi la Calabria ma in questo caso gli aspetti organizzativi ed economici ti fanno scegliere altre méte. Mi piacerebbe andare in Calabria in auto e girarmela per 5 giorni ma... raramente puoi prenotare BB online (e quando puoi con che affidabilità?), non capisci dove ci sono parcheggi custoditi, non hai informazioni.
E dal lato economico non ne parliamo, a Malta per l'alloggio spesi circa 250€per 7 giorni in hotel 3 stelle (pari ad un 1 stella cesso alto adige a dire il vero...).
 

mame

The Fool on the Hill
Per una questione meramente euronica ed holistica.

4312956-donna-con-la-carta-di-credito-e-telefono.jpg


Il mio sogno in realtà sarebbe girarmi la Calabria ma in questo caso gli aspetti organizzativi ed economici ti fanno scegliere altre méte. Mi piacerebbe andare in Calabria in auto e girarmela per 5 giorni ma... raramente puoi prenotare BB online (e quando puoi con che affidabilità?), non capisci dove ci sono parcheggi custoditi, non hai informazioni.
E dal lato economico non ne parliamo, a Malta per l'alloggio spesi circa 250€per 7 giorni in hotel 3 stelle (pari ad un 1 stella cesso alto adige a dire il vero...).

Fabio, le belle ragazze stanno da tutte le parti, incluse quelle da una notte e via. Per i bed & breafast esiste il sito www.bed&breakfast.it e se prenoti da expedia, io personalmente ho avuto tutte le informazioni e nessuna delusione. Anzi.
Sono contraria al mare all'estero d'estate. Andateci quando qua è inverno.
 

Meri

Viôt di viodi
Porto Palo in Sicilia. (se vuoi ho anche il nominativo di un BB)
Mentone Francia
Tutta la Croazia
 

Ira

Retired member
Lo scorso anno sono stato una settimana al mare a Malta, bellissime vacanze: al corso di inglese ci ho aggiunto mare e seratine.
Malta sarebbe perfetta: bel mare, tantissime ragazze da sbavo ma c'è un problema, età media troppo bassina.

Conoscete un posto simile a Malta in cui però l'età media sia sui 25-30 anni e non sui 20 anni? Io piccolo nordico tagliaboschi sono rimasto letteralmente sconvolto dalla bellezza della Laguna Blu di Malta.
Oltre allo sci, una settimana all'anno penso anche alle ragazze... :paura:

Vedi l'allegato 1890
Vedi l'allegato 1891

se vuoi ti mando in MP l'indirizzo di un amico della Lenguazza che da ca 6 mesi vive in Istria, spende poco e nel suo profilo in FB posta di quelle foto che dire meravigliose è dire poco.
 

isola74

Lonely member
In base alla mia esperienza l'estero è più conveniente e c'è meno la mentalità del "turista da spennare"
non credo che si possa generalizzare... le fregature si possono prendere qui come all'estero, forse però all'estero è difficile trovare la bellezza naturale e culturale che ti offre l'Italia (sono patriottica...ebbene sì:mrgreen:)
io prenoto sempre con booking e controllo accuratamente le recensioni di chi mi ha preceduto (con un controllo incrociato sia su booking che su tripadvisor), magari è un po' scocciante fare tutti i raffronti ma non mi sono mai pentita:wink:
 

ila78

Well-known member
non credo che si possa generalizzare... le fregature si possono prendere qui come all'estero, forse però all'estero è difficile trovare la bellezza naturale e culturale che ti offre l'Italia (sono patriottica...ebbene sì:mrgreen:)
io prenoto sempre con booking e controllo accuratamente le recensioni di chi mi ha preceduto (con un controllo incrociato sia su booking che su tripadvisor), magari è un po' scocciante fare tutti i raffronti ma non mi sono mai pentita:wink:

Non so, io mi baso su quello che ho vissuto sulla mia pelle, per farti degli esempi banali in Grecia a Kos due lettini e un ombrellone li ho pagati 7 Euro tutta la giornata, quale arenile privato in Italia fa spendere questa cifra? Due anni fa ho preso il traghetto per l'isola del Giglio dall'Argentario (15 minuti di traghetto) due andata e ritorno 40 Euro! Senza contare quello che abbiamo pagato tra cibi, bevande e spiagge una volta la. A questo mi riferivo con il termine "spennare". Per il resto hai indubbiamente ragione le fregature si prendono ovunque. Anch'io prenoto su booking e faccio i controlli incrociati come te :wink:
 

Mizar

Alfaheimr
Fabio, vieni a Gallipoli O_O

Ti condurrò a:

-nuotare
-rimorchiare
-bere a sbafo (e gratis)
-fare falò
-fare aperitivi infiniti
-ballare agli aperitivi infiniti
-ballare alle serate successive agli aperitivi infiniti
-ballare tarante
-osservare i marmi barocchi ed alcoolicamente scorgervi invenzioni proteiformi


 

asiul

New member
Scusa Zar?Ehm... la vacanza è a numero chiuso o si possono unire anche delle femminucce. :MUCCA

Non preoccuparti a rimorchiare ci penso da sola, mi riesce abbastanza bene... :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Non preoccuparti a rimorchiare ci penso da sola, mi riesce abbastanza bene... :mrgreen:[/QUOTE]

Hai capito???? Questa Lu inedita...:wink:Io sono impegnata se no mi "autoinvitavo" volentieri :D
 
Alto