Aiuto! cerco storie d'amore...

féfè

New member
Non so che libri leggere, vorrei leggere di qualche storia d'amore o comunque dal punto di vista femminile.. mi piacciono anche le storie di avventura :) ho letto parecchi gialli quindi basta così per un pò ... Mi potete aiutare?:wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ulysse

New member
fefè

fai un salto nella libreria del viaggiatore se ne hai una nella tua città, oppure in una qualsiasi feltrinelli nel reparto libri di viaggio..............non uscirai senza un libro.
 

féfè

New member
si dove abito io c'è una mini libreria però con pochissimi libri quindi li volevo prenotare.. e sapere un pò i vostri gusti.. e i vostri generi :)
 

gaia

New member
Puoi leggere Mol Flanders, e Libertà, l'ultimo libro di Jonathan Franzen. veramente bellissimi entrambi.:)
 

skitty

Cat Member
Scusa fefè, non avevo visto il messaggio!
Questa è la sezione delle riviste, mentre la richiesta di consigli per un libro forse starebbe meglio qui

Sto cercando un libro che parli di...

Magari poi i mod ti spostano quando hanno tempo, almeno si capirà meglio l'argomento, e riceverai più risposte :)
 

Nikki

New member
L'imperfezione dell'amore, di Camilla Baresani. I punti di vista sono di entrambi. E c'è anche un po' di avventura finale. :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao féfé, ho spostato la discussione nella sezione giusta e modificato il titolo per renderlo più chiaro :)
 

ila78

Well-known member
Storie d'amore? Hai già letto Via Col Vento? E' la storia d'amore delle storie d'amore...
 
M

maredentro78

Guest
Io posso concordare con Moll flanders di Defoe,mi è piaciuto tantissimo,in realtà anche il film...
Poi anche "la mia africa"di Karen Blixen,poi "Cime tempestose"della Bronte,uno recente,visto che ti ho elencato 2 classici euno mica molto recente,uhm la Banana Yoshimoto scrive quasi sempre sull'amore.

Ila::mrgreen:"domani è un altro giorno":mrgreen::wink:
 

ila78

Well-known member
Io posso concordare con Moll flanders di Defoe,mi è piaciuto tantissimo,in realtà anche il film...
Poi anche "la mia africa"di Karen Blixen,poi "Cime tempestose"della Bronte,uno recente,visto che ti ho elencato 2 classici euno mica molto recente,uhm la Banana Yoshimoto scrive quasi sempre sull'amore.

Ila::mrgreen:"domani è un altro giorno":mrgreen::wink:

No!!! Ti prego...La mia Africa no:OO E' un polpettone pesantissimo (a mio parere). Concordo invece su Cime Tempestose.

Mare: "Francamente me ne infischio" (Sai che nel libro questa battuta non esiste?) Il buon vecchio Rhett se ne va semplicemente sbattendo la porta....
 

velmez

Active member
sai che mi sono resa conto solo ora che leggo pochissimi libri che si possano definire strettamente "d'amore"
se ti piace l'avventura ti consiglierei qualcosa di Gabriel Garzia Marquez!
 

féfè

New member
Grazieee

Grazie mille a tutti.. credo che leggerò qualcosa di quello che mi avete consigliato :) grazie mille ancora !!
 

cristina67

New member
Solo con i tuoi occhi di Risa Wataya: mi ha fatto struggere.
Poi c'è La mia Africa, romanzo autobiografico di Keren Blixen, più punto di vista femminile di così ...

Buona lettura!
 
Alto