La mia vita è cambiata

Minerva

New member
Ho un nuovo amore, si chiama Marco.
La prima volta che ci siamo incontrati lui pesava 2 chili e 650 grammi… sì sono diventata mamma!
Il 24 marzo, con qualche settimana d’anticipo, dopo una notte di travaglio, alle 5.45 ho potuto abbracciare per la prima volta il mio piccolino.
Ho sofferto tanto, ma quando mi hanno appoggiato quel frugoletto sulla pancia ho dimenticato tutto.
Fare la mamma è faticoso, ma è un’esperienza bellissima. Non riesco più a star dietro a tutte le cose che facevo prima, ma non m’importa perché adesso c’è il mio piccolo Marco. :D
 

Go daigo

New member
Tantissimi auguri Minerva! Avere un figlio è un' esperienza incredibile. Spero di poterla vivere anche io un giorno.:)
Per il momento mi accontento di essere zia di tre furbetti che amo alla follia.
 

Shoofly

Señora Memebr
Che bello!!!! Tanti auguri mammina!!!! :YY:YY:YY

Anch'io non ho ancora provato questa meravigliosa sensazione ma... chissà in futuro?? :mrgreen:
 

skitty

Cat Member
Fiocco azzurro per il forum, che bello, auguriiii! :YY



Esperienza bellissima, che cambia tante cose, e che dura tutta la vita, sempre diversa ogni giorno.
Congratulazioni!
 

ila78

Well-known member
Auguri Auguri Auguri a te e al tuo piccolino...
Quando leggo e sento queste cose mi commuovo
 

Evy

Member SuperNova
Congratulazioni e Tantissimi Auguri...
A me manca la materia prima per poter vivere questa bellissima esperienza... :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Che bello! Tantissimi auguri a te e al frugoletto! :YY:YY
 
P

~ Patrizia ~

Guest
fiocco.jpg
che notizia fantastica! Congratulazioni!


I miei migliori auguri di ogni bene :ABBB
 

darida

Well-known member
Che splendida notizia! un mare di auguri!!!

ecco perche' latitavi..vabbe' dai assenza giustificata :wink:

baci!
 

isola74

Lonely member
Auguri!! e benvneuto Marco:YY:YY
E' vero, la fatica è tanta.. io i primi mesi quasi mi sono annullata per stare dietro al piccolino, poi le cose cambiano, stai tranquilla...certo, non che la fatica diminuisca, questo no:wink:, ma ci si abitua e si riesce ad organizzarsi meglio. Appena hai bisogno di rilassarti vieni qui che ti daremo una mano!!
 

Minerva

New member
Grazie a tutti per gli auguri, siete stati carinissimi! :)

Per adesso leggere è complicato e stare al computer ancor di più. Di tanto in tanto, col “permesso” di Marco, spero di riuscire a fare un salto da queste parti.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
auguri Minerva, ci sei mancata come giurata al secondo concorso, ma leggo solo ora che è stato per una piccolissima, bellissima, straordinaria causa. Auguroni
 
Alto