Film in una riga.

Shoofly

Señora Memebr
Sareste capaci di sintetizzare la trama di un film in una riga (riga più riga meno)?

Questo gioco, oltre a stimolare la fantasia, consente di ottenere risultati molto spesso esilaranti, soprattutto se la trama è davvero ultracondensata. :mrgreen:

Un esempio:

Non ci resta che piangere.

Mario e Saverio si ritrovano di colpo a Frittole nel millequattrocento (quasi millecinque).
 

irene

Reader
Gattaca
In una società ultraselezionata,la volontà di un uomo normale si dimostra più forte dell'ingegneria genetica.

V per Vendetta
Una cavia umana in maschera lotta da sola per liberare la società, perchè "Ideas are bulletproof".

Forrest Gump
Quando non hai le parole, quando non sai cosa fare, quando non hai un motivo, corri.

Il Grande Lebowski
Perchè un tappeto può essere fottutamente importante.

Kill Bill vol.1,2
Chi tenta di uccidere la donna più letale del mondo, dovrebbe guardarsi le spalle...

Shutter Island
Il confine tra sanità mentale e malattia non esiste, è solo una questione di punti di vista.
 
Ultima modifica:
M

maredentro78

Guest
Irene sei bravissima!!mi sembrava una cosa poco fattibile condensare un film in poche parole,mi hai dimostrato il contrario.

Mare dentro

La libertà assoluta di poter scegliere come morire e quindi anche vivere.
 

Shoofly

Señora Memebr
Frankenstein Junior

Cosa succede se si trapianta un cervello ABnormal in un bestione di due metri (con grosso swanstuck)!!!

Le verità nascoste

Lei spia i vicini, lui ammazza l'amante e poi il fantasma di questa accoppa lui.

Tootsie

Avventure a lieto fine di un travestito improvvisato. Cosa non se fa' pe' campa'......:mrgreen:

Ti amerò fino ad ammazzarti.

Moglie stufa di essere tradita decide di ammazzarlo ma l'energumeno resiste a tutto, pure al ragù avvelenato.
 

Meri

Viôt di viodi
Un uomo innocente riesce ad evadere di prigione grazie ad un poster. Le ali della libertà
 

Shoofly

Señora Memebr
mi hai letto nel pensiero Meri!!! :OO

ma ormai l'ho scritto anch'io

Le ali della libertà
Un ergastolano innocente evade grazie ad un tunnel protetto da Rita Hayworth, Marilyn Monroe e Raquel Welch.

:mrgreen:
 

Shoofly

Señora Memebr
Il grande silenzio

Monaci certosini che fanno l’orto, segano, ruzzolano sulla neve e qualche volta parlano.
 

ila78

Well-known member
TITANIC Storia di un disastro navale annunciato con improbabile storia d'amore tra un poveraccio e una riccona
 

ila78

Well-known member
GHOST Fantasma di uomo assassinato, scopre il colpevole e torna dalla fidanzata che invece di morire di paura :paura: è felice come una Pasqua

Ci ho preso gusto....:mrgreen:
 

Shoofly

Señora Memebr
ma bravaaaaa....:mrgreen:




Il Petomane.

Un meraviglioso Tognazzi che si dà un sacco di "arie" (e ne ha ben donde!):wink:
 

irene

Reader
Cast Away
Un novello Robinson Crusoe stringe amicizia con una palla.

Lezioni di Piano
Tra la natura e un pianoforte, l'amore tra una donna muta e un selvaggio.

Barry Lyndon
La felice e triste storia di un ragazzo sfortunato.

Spirited Away
Nel mondo degli spiriti, anche se sei una bambina puoi salvarti grazie all'amore.

American Beauty
Un pedofilo,una finta ninfomane adolescente,un maniaco,un gay e la loro strana storia.

Vacanze Romane
Una principessa si ribella all'etichetta, con l'aiuto della bellezza di Gregory Peck.
 

Shoofly

Señora Memebr
AMICI MIEI



Zingarate alla supercazzola di una banda di amici annoiati.


LA MOSCA

Uno scienziato scopre il teletrasporto e invece diventa una mosca.


LA ZONA MORTA


Dopo un incidente lui comincia a prevedere il futuro, spara a un politico e così salva il mondo.
 
M

maredentro78

Guest
Shoofly,Ila mi fate morire!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Volver:anche la più grande tragedia se condivisa da donne può diventare un inizio.

Crash:un incontro-scontro può cambiare il corso di una vita,se non di molte.

Spider:la solitudine della pazzia
 

ila78

Well-known member
Il Diavolo veste Prada

Storia vera di come vestiti, scarpe e borse possano rimbambire completamente le donne
 

ila78

Well-known member
Grande Sciù...mi piace sto gioco...ci prendo....:mrgreen::mrgreen:

Il Conte di Montecristo

Una storia che insegna ai ricchi invidiosi della felicità altrui a non far incavolare i poveri
 
Alto