La bellezza dei cartoni animati

M

maredentro78

Guest
quella scena,Ila,è una delle mie preferite.Credo sia stato il cartone più educativo e centrato su valori che io abbiamai visto!!Io sono una collezionista di anime e anime sub.Dunque di quelle vecchie,anni '80 ero pazza di Belfy e Lillibit che pochi ricordano,Yattaman,Lady oscar,Maya l'attrice,Memole,e Creamy.Le nuove che seguo,Nerst dimmi che non sono l'unica,Vampire knights,Fruit basket,Romeo x Juliet,alcune sono pura poesia e poi le canzoni giapponesi sono strepitose,quello che come sempre non va sono le traduzioni manipolate dalla censura italiana,e il fatto che preferiscano mettere in onda Dragonball piuttosto che serie più belle e meno commerciali.
Ah questa è una canzone di un opening di sigla che amo:


a volte c'è più poesia e vita in un cartone che in un film,spero che non vengano mai sottovalutati.
 

ila78

Well-known member
quella scena,Ila,è una delle mie preferite.Credo sia stato il cartone più educativo e centrato su valori che io abbiamai visto!!Io sono una collezionista di anime e anime sub.Dunque di quelle vecchie,anni '80 ero pazza di Belfy e Lillibit che pochi ricordano,Yattaman,Lady oscar,Maya l'attrice,Memole,e Creamy.Le nuove che seguo,Nerst dimmi che non sono l'unica,Vampire knights,Fruit basket,Romeo x Juliet,alcune sono pura poesia e poi le canzoni giapponesi sono strepitose,quello che come sempre non va sono le traduzioni manipolate dalla censura italiana,e il fatto che preferiscano mettere in onda Dragonball piuttosto che serie più belle e meno commerciali.
Ah questa è una canzone di un opening di sigla che amo:


a volte c'è più poesia e vita in un cartone che in un film,spero che non vengano mai sottovalutati.

Yattamen....ADORO!!!!! Ogni tanto lo ribecco sui canali minori e me lo vedo sempre...Mitico!!!!
 
M

maredentro78

Guest
Ila e guarda questa....


mannaggia a te!!è l'unico cartone percui riesco ancora a piangere...:mrgreen:

e Hilary,mi ero comprata palla e nastro e mi ero iscritta a Ginnastica ritmica!!:mrgreen::mrgreen:

 

ila78

Well-known member
Ila e guarda questa....

Mamma mia, Mare mi colpisci nel vivo....non sono riuscita a vederlo tutto :cry:

Io il nastro di Hilary me l'ero costruito con un bastone e una striscia di stoffa e da allora ho scoperto che c'è una versione inglese del mio nome:wink:
 

Shoofly

Señora Memebr
Ho visto che c'è un 3d solo sulle sigle dei cartoni animati.

Così, per fare le cose a modino, piazzo il rimando qui:

http://www.forumlibri.com/forum/mus...ne/7219-sigle-cartoni-animati.html#post150841

Il mio preferito è Carletto Principe dei Mostri, seguito a un pelo di distanza da Nino il mio amico Ninja.

carletto.jpg


8-HATTORI.jpg
 

ila78

Well-known member
Ho visto che c'è un 3d solo sulle sigle dei cartoni animati.

Così, per fare le cose a modino, piazzo il rimando qui:

http://www.forumlibri.com/forum/mus...ne/7219-sigle-cartoni-animati.html#post150841

Il

Ma il mio voleva essere su TUTTO ciò che ci piace dei cartoni animati...Signori moderatoriiiiii....il mio thread è un doppione???? Io ho fatto le cose a modino e mi sembrava non ci fosse niente con questo intento. Se ho sbagliato chiedo venia...
 

irene

Reader
In realtà questa ninna nanna mi è sembrata un pò inquietan
te.:mrgreen:

Mi associo, lo è sul serio!!
Io l'ho guardato tutto l'anime (hanno fatto due serie), e l'ho trovato bellissimo :sbav:
mi sarebbe piaciuto leggere anche il manga, e anche di tutti gli altri anime chi mi piacciono ma... :MM
 
Alto