Aiutatemi per favore....

Mate_1703

New member
Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto :W ; circa quindici anni fa, all' età di 14 anni, ho letto un libro che trattava di un giornalista (probabilmente statunitense) che viveva un esperienza con uno sciamano indiano e documentava la vita di quest' ultimo descrivendone i riti e le abitudini.
Sfortunatamente il libro in questione non era mio e la persona che me lo aveva prestato sono diversi anni che non la vedo più.

VI PREGO VI PREGO VI PREGO AIUTATEMI....Sono quindici anni che cerco questo libro senza titolo, autore o casa editrice; so che è una missione impossibile, ma se qualcuno dovesse per caso conoscere questo libro mi risponda per favore.

P.S.

Mi scuso per la descrizione ma sono passati tanti anni :?

CIao a tutti e grazie
 

Mate_1703

New member
No purtroppo.... a quanto ho capito il libro che mi hai segnalato tratta di un indiano dell' India, mentre quello che cerco io documenta la vita di un nativo americano.

Comunque ti ringrazio :ad: per l'auito che mi hai dato e credo che nell' attesa di ritrovare " IL LIBRO" mi leggero quello che tu mi hai segnalato..... sembra essere molto interessante

Grazie mille ancora.

ciao
 

velmez

Active member
John G. Neihardt, 1968 Alce Nero parla, Vita di uno stregone dei sioux Oglala. Editore Adelphi (Ripubblicato Oscar Mondadori 1973)

questo?
 
Alto