Per Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mame

The Fool on the Hill
Fabio, correttezza avrebbe voluto che tu dessi qualche spiegazione. Per esempio che ti ho immediatamente informato in privato del mio operato, chiedendoti informazioni sui provvedimenti che avresti preso nei miei confronti. Ritengo che, dopo essere stata ripetutamente tacciata di 1) razzismo; 2) banalità; 3) generalizzazioni; 4) faziosità; da chi continuava a insultare senza produrre un solo pensiero costruttivo, il minimo di reazione che potessi avere fosse cancellare quelle che venivano soltanto spacciate per “opinioni”. Un “abuso” di facoltà conferitemi per essermi volontariamente offerta – pensa un po’ – di mettere ordine in una caotica Piccola Biblioteca o un semplice peccato veniale, poco importa. Siamo esseri umani, e in forum è normale sviluppare simpatie e antipatie, posto che se non si vuole rischiare una querela non si può scrivere a una persona che la si ritiene una sciocchina inconcludente che non ha un cavolo da fare tutto il giorno se non scrivere a tutti i costi, cretinate incluse, anche quando lo si pensa fortemente. Non sono ancora votata alla beatificazione. Si inizia a scansarla, ma quando dall’altra parte la persona non capisce e continua, come si dice dalle mie parti, “a tuzzuliare”, alla fine salta il tappo, e purtroppo sulla tastiera manca il tasto del vaffa. Tu per primo in quanto amministratore del sito sai quanto sia facile cadere nella tentazione della bannatura quando qualcuno continua a sbraitare senza ascoltarti. Non condivido comunque il fatto che tu abbia cancellato tutti i messaggi di quella discussione, anche di persone che un’opinione l’avevano pur espressa, che fosse o meno compatibile con la mia. Molti avevano espresso opinioni contrarie al mio pensiero, ma, ribadisco, avevano comunque espresso un pensiero senza insultare nessuno. Ribadisco quanto già detto: non si entra in una discussione per dare di bischero agli altri. Se si ritiene che si stiano scrivendo sciocchezze, ci si astiene dal partecipare, altrimenti si partecipa in maniera "costruttiva", non offensiva.
Considerato che in tutto quanto sopra ho espresso ben due critiche nei tuoi confronti, mi aspetto l’esemplare cacciata dal forum. In fondo quel caos che mi sono offerta di risistemare a quanto pare dava fastidio soltanto a me. Era già tanto che trovassi il tempo per offrire un servizio al forum. Si campa anche senza.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
siccome il messaggio è per Fabio chiudo per evitare ulteriori polemiche, valuterà lui se riaprire o meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto