Congratulazioni! Finalmente quel pezzo di carta...

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ci sono tanti topic su festeggiamenti vari, volevo iniziare uno per festeggiare e congratularsi per quanti arriveranno all'agognata meta del diploma, della laurea, della specializzazione, della patente e quant'altro viene attestato da un pezzo di carta.

La prima in assoluto ad essere citata nel topic è Lentina, che è diventata dottoressa! congratulazioni e abbraccio accademico :D
 

zaratia

Sideshow
complimenti dottoressa!! ti troverai una bella sorpresa quando avrai sistemato il pc e sarai tornata nel forum!
 

RosaT.

Leghorn Member
Dopo la maturità il tempo vola velocissimo ... anche io non vedevo l'ora di poter lasciare la scuola ma poi ... come ha detto fra82 il pensiero torna sempre a quel periodo ...
cerca di assaporare appieno quest'ultimo anno di scuola e non essere troppo proiettato in avanti perchè rischi non apprezzare le gioie del momento !!!!!!!!!!!!
 

Lentina

Mobile Member
Collegamento veloce dall'università! Grazie ragazzi a tutti, mi avete fatto commuovere!! Mi mancate tanto, spero di poter tornare presto!!!
 

labonsai

New member
Congratulazioni Lentina!!

Io invece se penso che il 2008 mi vedrà festeggiare i 10 anni dalla patente e dalla maturità... ho uno svenimento!!!!! :shock: :shock:
 
Alto