Patterson, Richard N. - Il silenzio del testimone

Sir_Dominicus

Knight Member
Ho appena finito di leggere questo libro...a mio parere un bellissimo legal thriller...il più bello che ho letto!!

Ecco la trama:
"Tutto va a meraviglia per Tony Lord, un brillante avvocato che vive a San Francisco con la seconda moglie, attrice di successo. E' sufficiente, però, una telefonata a far riemergere incubi del passato che sembravano ormai dimenticati. Tony deve infatti tornare, dopo molti anni, nella cittadina dove è nato per difendere il suo migliorew amico di un tempo, accusato di un efferato delitto. Ma si troverà così ad affrontare anche l'ombra più sinistra del suo passato: l'accusa, infame e mai provata, di aver ucciso ai tempi del liceo la sua fidanzata. Un caso irrisolto, una ferita che tutti ricordano e che qualcuno vorrebbe far riprendere a sanguinare..."

.....il libro mi è piaciuto tantissimo ed è pieno di colpi di scena....
lo consiglio a tutti....VOTO 8/10
 
Ultima modifica di un moderatore:
da quello che hai scritto sembra davvero molto interessante, poi io adoro anche questi generi oltre ai thriller "classici". L'ho segnato come prossimo libro da comprare, non so quando lo farò visto che ne ho tanti ancora da leggere, ma stai certo che ti farò sapere la mia opinione
 
Ho finito di leggere questo libro, l'ho trovato ben fatto seppur talvolta un pò lungo. Io, infatti, avrei tolto alcune righe, ma comunque nel complesso non posso che dare un parere positivo. Mi piacciono i libri dove ci sono i processi e gli avvocati sono abili nel far valere le proprie opinioni. Leggerò anche gli altri libri di questo autore.
 

giudit

New member
sinceramente non mi ricordo... ricordo però che in 2 o 3 libri c'era sempre lo stesso protagonista.... forse in "nessun luogo è sicuro" e "chiamato a difendere"... e forse anche in un altro.... posso controllare e poi ti dico.
giulia
 

giudit

New member
ecco, ho fatto i compiti:
- giudizio finale : caroline masters;
- il silenzio del testimone: tony lord;
- nessun luogo è sicuro: kerry kilcannon;
- tutta la verità: stella marz;
- chiamato a difendere: kerry kilcannon - caroline masters;
- il peso dell'innocenza: caroline masters;
- scelta obbligata: kerry kilcannon;
- grado di colpevolezza: .......
- i 59 giorni: non letto!!!!!!!!!!!!!
spero di esserti stata utile e soprattutto di non aver scritto delle cavolate.....
giulia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto