Scaricare ebook della 0111 gratuitamente

cristina67

New member
All'indirizzo
http://www.gliscambisti.it

cliccando sul menu a sinistra:

CORREVOCE: leggi le novità (gratis!)

si può scegliere un ebook della 0111 che sarà inviato via email purché si scriva una recensione su anobili avvertendo la direzione.

Questo è il papiro relativo:

Vuoi leggere tutte le novità 0111 in formato ebook, gratuitamente, entro 3 mesi dall'uscita ufficiale? Ecco come fare: 1) Se non sei ancora iscritto, registrati su aNobii 2) Ordina una copia dell'ebook da questa categoria (procedi come per un comune ordine e non preoccuparti, non ci sono spese!) Successivamente, nel giro di brevissimo tempo, ti invieremo l'ebook via email. Hai 60 giorni di tempo per leggerlo e recensirlo su Anobii (ricordati di avvisarci non appena avrai pubblicato la tua recensione). Se ti atterrai ai tempi, successivamente potrai richiedere altri ebook, sempre gratuitamente, sia tra le anticipazioni, sia tra i libri già in commercio. Se invece non osserverai le semplici clausole di partecipazione, perderai il diritto di leggere gratuitamente i nostri ebook. Se invece vuoi leggere in anteprima gli ebook dei libri non ancora usciti, vai sul Associazione Servizi Culturali Non è difficile, vero?


Io ho provato e ho scaricato.
 

libraia978

New member
Fatto oggi,
ho scaricato il primo ebook e lo so leggendo.
Al momento sono stati tutti gentilissimi, mi hanno risposto subito alle mail nonostante sia domenica. Vi dirò nei prossimi giorni come valuto questa esperienza.
 
Alto