Peddio, Giovanna - Gabriele vuole la luna

alekos

New member
Ciao a tutti, sull'onda dell'entusiasmo dopo aver letto il libro in oggetto, mi sono iscritto per condividere con voi le mie emozioni.
Un libro bellissimo pur se su un argomento molto impegnativo...L'autismo, la scuola, la famiglia. Un libro da leggere tutto di un fiato; un viaggio nel mondo di Gabriele insieme a mamma Giovanna e papà Marcello. Un libro vissuto, carico di patos, emozioni; libro che dovrebbe essere assolutamente letto da tutti coloro che operano in settori a contatto con persone portatrici di questa patologia. Contiene anche alcune poesie molto belle ed una prefazione del Primario di psichiatria dell'ospedale San Matteo di Pavia, Prof. Francesco Barale, anche Presidente dell'ANGSA e fondatore della cascina Rossago (Prima Farm per soggetti autistici adulti).
Da vedere anche il bellissimo booktrailer realizzato per la promozione del libro che ha come colonna sonora il brano dal titolo "Luna" del tenore Italiano Alessandro Safina che ha dato l'autorizzazione ad utilizzare questa stupeda musica per accompagnare il video.
Insomma... mi sento di consigliarlo a tutti.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ciao, ti ho modificato il titolo: Cognome, Nome - Titolo non tutto in maiuscolo.
Benarrivato nel forum. Ho tolto il link perchè dobbiamo capire se stai spammando o discutendo :) Messaggio per tutti i giovani autori: per far conoscere le vostre opere usate la sezione "autori emergenti".
 

alekos

New member
Ok Grazie per la modifica. Nessuno Spam. Cercherò di essere piu attento alle indicazioni del forum. Complimenti per la tempestività nel controllo.
Ciao,
Alek
 
Alto