Più contenitori delle varie ed eventuali

Quelo

Ineffabile
Gentile Messer Fabio & accoliti,
nel forum ci sono numerose sezioni, ma una sola ('Amici') per le discussioni non inerenti alla letteratura. Che ne direste di suddividere in 3-4 sotto gruppi, tipo:
  1. Attualità, economia, politica
  2. Scienza e tecnologia
  3. Sport e tempo libero
  4. Altri argomenti
Va già benissimo com'è, ma penso che il forum ne guadagnerebbe in praticità.
Aufiderzen.

1145789836-Felici (2).gif
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Penso che una stanza di offtopic sia sufficiente e, per ora, per il "volume" di discussioni che ci sono si riesca a seguirle per bene senza dover suddividere.
Però teniamo presente l'idea :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ed invece servirebbe un modo per suddividere le pagine che elencano i libri, iniziano ad essere troppo lunghe :?
 
Diventerà sempre più completo. In verità non saprei proprio come suddividerli. Forse per generi, ma in ordine alfabetico per autori resta il modo più semplice.
 
P

~ Patrizia ~

Guest
È vero, le pagine sono lunghe, ma l'ordine alfabetico credo che sia il sistema più funzionale e immediato.

Creare uno spazio dedicato per ogni autore sarebbe possibile?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
facciamo una prima suddivisione linguistica? come fanno nelle biblioteche? almeno nella mia fanno così, tenendo conto della suddivisione tra inglese e americano ad esempio

Letteratura in lingua italiana,francese, tedesca, inglese, americana, ecc.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Esatto!
Sarebbe bello riuscire a fare delle "sotto pagine" ordinate sempre in ordine alfabetico del tipo:

FA - FI
FL - FP
FQ - FS
FT - FZ

e così via... pagine però che si "creano automaticamente". Buona notte, speriamo esista il modo e lo si possa mettere in forma informatica anche da chi ne capisce pochino :) meno chiaro :BLABLA:BLABLA:BLABLA dell'aramaico: Advanced Pagination (1.2) | The Bakery, Everything CakePHP :OO
 
Alto