XXXIX GdL - Sondaggio

Quale sarà il protagonista del XXXIX GdL?

  • Tito di Gormenghast Mervyn Peake

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brethil

Owl Member
Quasi il quarantesimo GdL, prepariamo i festeggiamenti :D

Sondaggio che, come sempre, prevede la possibilità di votazione multipla e palese.
Direi di tenerlo aperto una decina di giorni, quindi avrete tempo fino al 25 giugno per decretare il vincitore.

Buon voto :YY
 

risus

New member
a me l'onore del primo voto!!!!!
:YY:YY:YY

Venere-Damasceno-Uomini&Topi-Camerazzurra

:wink::wink::wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato 4 libri di cui 3, per me, nel caso in cui vincessero sarebbero riletture...
Mi sa che mi sono già pentita :OO
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho votato solo la mia proposta,cioè Fenoglio,perchè dovendo partecipare alla sfida sarebbe l'unica che riuscirei a leggere,avendola già in lista.
Mi spiace,perchè c'erano altre proposte che mi sarebbe piaciuto leggere o rileggere con voi.
 

elesupertramp

Active member
damasceno-camera-cent'anni-venere e arturo.
4 ripassi e una novità, quella da me proposta!:mrgreen:
 
P

~ Patrizia ~

Guest
... io medito un voto di strategia...:mrgreen:

al momento mi limito a osservare...
 

Holly Golightly

New member
Addirittura? Scusatemi, non pensavo ci fosse questa fiscalità :(

(la mia solita fortuna, ho letto le regole di mezzo forum e appena ne dimentico una... -.-")

Ho fatto un guaio irrimediabile? :-( E' possibile per i moderatori rimuovere il voto?
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Ciao Mattia :).
Il voto è multiplo. Per questa volta non credo possa essere modificato, ma ricordalo per la prossima!
 

risus

New member
...non lo sapevo, chiedo scusa, era la prima volta che votavo ad un sondaggio :D
hihhihihihihiihiihi
capito va, la fretta dell'euforia della prima volta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
però ad inizio discussione, proprio il primo post, è messo bello chiaro chiaro:
voto multiplo e palese...
vabbè, fa niente... se i moderatori si accorgono e possono venirti incontro lo faranno sicuramente... sennò per stavolta pazienza...
ah, voto palese significa che cliccando su un qualunque numero tra i voti della classifica
ti appariranno le preferenze che gli utenti hanno dato...
:wink:
 

Mattia Buendia

New member
yeees!

:D La prima volta non si ragiona, non si guardano i dettagli e si è solo concentrati sull'oggetto del desiderio:sbav:...Comunque sia non volevo creare tutto questo pasticcio, chiedo nuovamente scusa e spero che questo non porti troppi problemi al sondaggio:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto