Aranciozucca - Vendo fantasia...8 euro al Kg...

aranciozucca

New member

ciao bambolotti...mi sono iscritta a questo forum perchè me l'ha presentato la mia cara amica ale...e vista questa passione condivisa per il libri,soprattutto quelli strani,non conosciuti e molto spesso fuori catalogo,eccomi qui...
Per gli amici mi chiamo MI,sono un donna di 32 anni ma in realtà sono anche una bambina di 12 e una vecchia di 98 ... nella vita è bello essere un pò di tutto così non c'è il pericolo di annoiarsi...
Ho una miriade di passioni che durano da anni,altre durano un secondo e altre ancora finiscono prima...è giusto sperimentare..
Spero di farvi conoscere libri interessanti e scambiare opinioni utili su altri..
Leggere mi ha sempre permesso di entrare in storie che mi hanno dato moltissimo,ho conosciuto personaggi che mi hanno riscaldata dentro quando mi sentivo sola,mi hanno dato la forza quando mi sentivo persa e mi hanno fatto scompisciare dalle risate in un giorno di cacca...tante volte non mi hanno dato niente che mi servisse al momento ma mi hanno fatto dimenticare per un secondo le difficoltà di tutti i giorni...in attesa di trovare un pò di tranquillità e l'inizio della mia storia..
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
bella e divertente la tua presentazione! Doppio abbraccio di benvenuta! :D
 

plutone17

New member
Ciao patatina,
ben arrivata anche dalla compagna di tante avventure di letture e di vita, che bello averti anche qui, dai che anche se è difficile convivere con me alla fin fine la Tua pazienta mi raggiunge sempre. Non Ti dico niente sulla Tua presentazione, resti sempre sopra le righe, per fortuna mia. Un bacio anche da parte del Tuo nipotino.
 
Alto