Moody, Rick - La più lucente corona di angeli in cielo

raskolnikoff

New member
Lunga novella "dark", ambientata nell'East Village a New York,scritta con stile veloce e ipnotizzante che caratterizza Moody, asciutto e molto poco retorico.
Scrittura corale, descrive locali ambigui underground sadomaso, spacciatori,puttane e protettori, sempre con ritmo e poesia.
Molto forte come spesso l'autore, mostra un mondo parallelo e nascosto dove i più brillanti angeli sono Jorge, Toni,Randy e Yvonne, i loro amici pushers e gli strani esseri che riempiono questo microcosmo.

Altri testi di Moody:
-racconti di demonologia
-the black veil
-col pianoforte sono un disastro.Intervista sull'arte della narrativa
-tempesta di ghiaccio
-rosso americano
 
Ultima modifica di un moderatore:
davvero un libro molto schietto e scorrevole!!! anche se è l'unica cosa che ho letto di questo scrittore, comunque credo che abbia un modo di scrivere molto coinvolgente....tu ne hai letti altri?
 

raskolnikoff

New member
il racconto in "burned children of ameria","demonology","racconti di demonologia" e "cercasi batterista,chiamare Alice"...mi piace molto moody
 
credo che mio fratello abbia burned children of america....magari leggo questo racconto e se mi piacerà, cosa che credo sia molto probabile, mi comprerò qualcosa di suo...cosa mi consigli??
 
Alto