Aiuto invio messaggi doppi

plutone17

New member
Aiuto, mi sono accorta che ogni tanto mando via due risposte. Come mai? E quando mando la risposta mi segnala un errore di "drug????" se non ricordo male..... Dopo la rispedisco e non mi indica più niente?????? Sbaglio qualcosa????????
 

RosaT.

Leghorn Member
Delle volte lo ha fatto anche a me e ho mandato due volte lo stesso messaggio, però adesso quando mi da errore prima di rimandarlo vado a vedere se per caso è comunque arrivato: il 99% delle volte è così, nel 1% mi metto a scriverlo nuovamente ... non so il motivo, non sono ferrata in materia informatica ... vado a tentativi :oops:
 

Candy Candy

Active member
debug
Debugging (o semplicemente debug) è un'attività che consiste nella individuazione della porzione di software affetta da errore (bug) rilevati nei software a seguito dell'utilizzo del programma.

WIKIPEDIA :mrgreen:
 

zaratia

Sideshow
quando compare il messaggio di errore, per non mandare post doppi, è importante che non usiate il tasto "indietro" dell'explorer e che poi non reinviate il messaggio. se il messaggio di errore "debug etc etc" compare il messaggio è stato inserito correttamente. non chiedetemi perchè :? .
 

elydark

New member
Brava Candy Candy!!!
Comunque Plutone17 fai come dice RosaT quando vedi quell'errore non riscrivere subito il messaggio, vai prima a controllare se è stato inserito nonostante l'errore oppure no.. nel 99% dei casi lo troverai già inserito!
E non usare il tasto "indietro" del browser altrimenti ti reinserisce il messaggio...
 

Hoya

Duck Member
zaratia ha scritto:
quando compare il messaggio di errore, per non mandare post doppi, è importante che non usiate il tasto "indietro" dell'explorer e che poi non reinviate il messaggio. se il messaggio di errore "debug etc etc" compare il messaggio è stato inserito correttamente. non chiedetemi perchè :? .

E' vero... a me capita alle volte però dopo il messaggio risulta correttamente inserito :?
 

zaratia

Sideshow
ah... plutone17 potresti cambiare il titolo con uno puù significativo? tipo aiuto post doppi o simili? così se qualcun altro ha lo stesso problema non ha difficoltà a rintracciare questo messaggio..

ciau,

matt
 

plutone17

New member
Grazie a tutti e a Candy Candy un doppio grazie per la spiegazione, ignoro totalmente i termini tecnici.
 

plutone17

New member
zaratia ha scritto:
ah... plutone17 potresti cambiare il titolo con uno puù significativo? tipo aiuto post doppi o simili? così se qualcun altro ha lo stesso problema non ha difficoltà a rintracciare questo messaggio..

ciau,

matt


Ciao Zaratia,
va bene così il titolo????

A presto
 
Alto