Ho bisogno di un consiglio!

Emely

New member
Ho finito circa un minuto fa Mondo senza fine di Ken Follett :D è davvero bello_Oggi volevo andare a prendere un nuovo libro:sono una che non si ferma un attimo,finisco un libro e 1 ora dopo ne ho già 1 altro sotto gli occhi,durante il periodo scolastico non ho tutto questo tempo,ma adesso d'estate che ho molto tempo libero,non mi fermo un attimo!
Sono anche difficile nei gusti,adoro libri come Fallen (Lauren Kate) oppure La Biblioteca dei morti (Glenn Cooper).
Che mi consigliate da leggere adesso?!
Grazie :*
 

Dallolio

New member
Ti consiglio Amabili resti; è la narrazione della propria morte di una ragazza uccisa e violentata dal proprio vicino, secondo me potrebbe piacerti. Se lo leggi e ti piace propongo una piadina calda qui dalle mie parti.
Nicola
 

Dallolio

New member
Non è come sembra dalla mia breve presentazione, è un libro molto interessante, a tratti fresco, e il titolo non si riferisce come può sembrare al cadavere della ragazza, ma non voglio anticipare nulla
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Francamente non mi ispira proprio per niente, però magari mi sbaglio!
Se un giorno dovesse venirmi l'ispirazione terrò presente questo libro! :D
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
il secondo di glenn cooper l'hai preso?
Se ti piacciono i thriller prova "l'ultimo catone" di matilde asensi e "il terzo segreto" di steve berry, e soprattutto, "il suggeritore" di donato carrisi e "l'ultimo testamento" di Philip le Roy.
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
No no, è che proprio non è il mio genere :MUCCA
Preferisco la piadina XD
 

Emely

New member
.

Sono d'accordo con Ugly Betty:alletta di più la piadina del libro :\ Non è il mio genere.
Grazie comunque :D
Il genere thriller non è che mi piaccia poi tanto,apparte eccezioni come La biblioteca dei morti (e seguiti),devono farti pensare(è una cosa che adoro quando leggo un libro ;) )
GermanoDalcielo:tra quelli che mi hai elencato quello che più mi ispira è l'ultimo testamento(dovrei leggere bene la trama) e ovviamente il secondo di Glenn Cooper *o*
 

Dallolio

New member
Insomma, allora piadina per tutti; si mangia al chiosco e niente fighetterie eh... la piadina servita in una tavola unta è buona due volte
:p
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Probabilmente intendeva tavola unita! :?

Sennò proverò domani a ungere il tavolo d'olio, vi farò sapere i risultati! TUNZZZ
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
OK, continuo a rimanere perplessa :boh:

Stiamo divagando, forse è meglio chiudere questa divagazione e restare in argomento, sennò la povera Emely, che si è iscritta da poco, ci prende per matti da legare TUNZZZ
 

Nerst

enjoy member
ciao, come te, anche a me piacciono i thriller, ma che ti lasciano qualcosa che va oltre la conoscenza delle indagini poliziesche.

In merito alla tua domanda ti vorrei consigliare "la psichiatra" di Dorn Wulf e "la biblioteca dei libri proibiti" di Jhon Harding.

Appoggio anche il consiglio di Germano: "Il suggeritore", sono arrivata a metà libro e non riesco ad interromperlo.
 
Alto