Mi hanno regalato...

Dallolio

New member
un acquadigiò... secondo voi riesco a permutarlo truffaldinamente con 3 libri? =) Io non l'ho mai usato il profumo, mi sa da donna... magari posso spiegarlo alla commessa! =) Che dite?
 

alexyr

New member
un vero uomo non ha nulla da temere da un (buon)profumo.
e neanche dal rosa volendo:)

cmq, potremmo aprire un'asta:)
 

ila78

Well-known member
L'Acquadigio è buonissimo!!! anche la versione femminile (acqua di gioia). Per me gli uomini profumati hanno quel "non-so-che" in più. Comunque non so se è la confezione piccola, media o grande ma costa abbastanza e secondo me, se decidi di barattarlo e stai su libri in edizione economica riesci ad averne molti di più di tre! :D
PS. chi te l'ha regalato (il profumo) ha buon gusto:)
 

Meri

Viôt di viodi
Il profumo è il mio preferito sia da uomo che da donna. Se fossi in te lo userei.:HIPP
 

Go daigo

New member
Assolutamente il profumo da uomo che preferisco. Mi sconvolge decisamente gli ormoni quando lo sento ( poi mi volto e ad averlo è un vegliardo di 102 anni).
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io non amo i profumi (solo deodoranti per me :wink:) e ne ho ricevuti spesso in regalo,ma purtroppo non sono mai riuscita a cambiarli con dei libri :W.
Al massimo li ho riciclati per altri regali :mrgreen: o usati ogni tanto.Se tu ci riesci sei fortunato.
Ma non credo che i profumi e i libri si vendano nello stesso negozio :??.
 

alexyr

New member
(Acqua di Gio esiste anche da donna. Acqua di Gioia è una variazione più fresca sul tema.- modalità profumiera pedante OFF)

io metto in asta un norvegian wood di murakami:)
 

Dallolio

New member
Ah bhe, se sconvolge gli ormoni valuterò se tenerlo :D
Ila, è la confezione piccola, almeno credo che sia la piccola ... vorrà dire che metterò sia il profumo che la camicia rosa, come dice alixyr :p
 

Nerst

enjoy member
Assolutamente il profumo da uomo che preferisco. Mi sconvolge decisamente gli ormoni quando lo sento ( poi mi volto e ad averlo è un vegliardo di 102 anni).

Sconvolgere gli ormoni è proprio lo scopo che devono adempiere i profumi, perchè ricchi di feromoni atti ad attrarre l' altro sesso.

Donne, volete essere lasciate in pace dagli scocciatori? Prima di uscire fatevi una spruzzatina con un profumo da uomo!!!
Il risultato è garantito.
 

ila78

Well-known member
Sconvolgere gli ormoni è proprio lo scopo che devono adempiere i profumi, perchè ricchi di feromoni atti ad attrarre l' altro sesso.

Donne, volete essere lasciate in pace dagli scocciatori? Prima di uscire fatevi una spruzzatina con un profumo da uomo!!!
Il risultato è garantito.

Non avevo mai considerato che il profumo da uomo allontanasse gli uomini...in effetti adesso che ci penso ho passato un periodo della mia vita a usare Davidoff da uomo, e quel periodo non coincide esattamente con degli "acchiappi" selvaggi...:mrgreen:
PS. Davidoff da uomo è un altro profumo che mi fa "sballare" gli ormoni!!!
PS2 la confezione minima dev'essere 50 ml, poi c'è la 100 e la 200, sapevate che Armani si è ispirato all'isola di Pantelleria (dove lui fa le vacanze) per crearlo?
 

Dallolio

New member
Ciao Ila, è quello la cui pubblicità è appunto ambientata in un'isola dove ci sono un uomo e una donna che si baciano che fanno vedere continuamente?
 

ila78

Well-known member
Ciao Ila, è quello la cui pubblicità è appunto ambientata in un'isola dove ci sono un uomo e una donna che si baciano che fanno vedere continuamente?

Credo di no, credo tu la confonda con quella di Light Blue di Dolce e Gabbana che è ambientata a Capri credo...


In quella di quella di AcquadiGio c'è solo un gnoccolone che fa il bagno

 

SALLY

New member
Sconvolgere gli ormoni è proprio lo scopo che devono adempiere i profumi, perchè ricchi di feromoni atti ad attrarre l' altro sesso.

Donne, volete essere lasciate in pace dagli scocciatori? Prima di uscire fatevi una spruzzatina con un profumo da uomo!!!
Il risultato è garantito.

Ma dai? davvero? ah ah ah a me sono sempre piaciuti di più i profumi da uomo.....ah ah ah mo' si spiega.:mrgreen:
 

mame

The Fool on the Hill
Mi hanno regalato una smerigliatrice angolare. Fighissima! La desideravo da un sacco di tempo! :YY
 

Go daigo

New member
Se l'avessero regalata a me non avrei saputo proprio come utilizzarla data la mia scarsa attitudine per i lavori manuali.Al massimo potrei creare un bracciale con le perline.
 
Alto