madonna - salve!

madonna

New member
Salve a tutti! Sono una tedesca e provo di studiare la lingua italiana. Purtroppo non ho un insegnante, sono un autodidatto. Leggo molti libri italiani ed ascolto audio libri come la trilogia "Millenium" di Stieg Larsson. Ciao Madonna
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao madonna, benvenuta tra noi, sono sicura che frequentandoci migliorerai di tanto il tuo italiano che già mi sembra buono :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Benvenuta

Benvenuta, vedrai che ti sarà molto utile questo forum per allenare il tuo già ottimo italiano!
 

madonna

New member
ciao madonna, benvenuta tra noi, sono sicura che frequentandoci migliorerai di tanto il tuo italiano che già mi sembra buono :)


salve- mi avrebbe piacuto parlare con alcuni foristi- ma come penso nessun abbia voglia di rispondere ai miei posts. ... peccato....:roll::roll::roll: Madonna
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
salve- mi avrebbe piacuto parlare con alcuni foristi- ma come penso nessun abbia voglia di rispondere ai miei posts. ... peccato....:roll::roll::roll: Madonna

devi avere pazienza, non è questione di volontà, siamo pure a ferragosto, ma vedrai che un po' alla volta risponderemo :)
 

SALLY

New member
Ciao,benvenuta!!!

fgbenvenuto11.gif
 

ila78

Well-known member
Ciao, benvenuta!
Mamma mia, se io scrivessi in tedesco come tu scrivi in italiano...non avrei mollato il corso dopo un anno perchè ci capivo poco e niente :mrgreen:
 

madonna

New member
Ciao, benvenuta!
Mamma mia, se io scrivessi in tedesco come tu scrivi in italiano...non avrei mollato il corso dopo un anno perchè ci capivo poco e niente :mrgreen:

Grazie- ma io sento le mie mancance della bella lingua italiana. Ma sto lottando ogni giorno a imparare ... - accidenti- una domanda: sto lottando ogni giorno a / o di imparare? Grazie per la tua risposta! Madonna
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Grazie- ma io sento le mie mancance della bella lingua italiana. Ma sto lottando ogni giorno a imparare ... - accidenti- una domanda: sto lottando ogni giorno a / o di imparare? Grazie per la tua risposta! Madonna

io direi: sto lottando ogni per imparare :)
 
Alto