votare le discussioni

P

~ Patrizia ~

Guest
Curiosità: utilizzate con regolarità la funzione che consente di attribuire un voto alle discussioni?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io non la usa mai, non ne capisco il senso, forse mi sfugge qualcosa :?
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Anch'io per la verità non l'ho mai utilizzata...

(credo che serva per evidenziare le discussioni più apprezzate, ma se utilizzata da pochissime persone non ha senso alcuno, anzi...)
 

ila78

Well-known member
Ehm..se devo essere sincera scopro adesso questa funzione :oops:
A cosa serve e come si usa? Un grazie anticipato a chi mi illuminerà in merito!
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Nell'indice, alcune discussioni sono corredate da stellette che ne indicano il gradimento.

Volendo esprimere il nostro apprezzamento di un thread:

in alto (immediatamente sotto il titolo) compare una barra di funzionalità, scegliere vota questa discussione.
Il giudizio è unico, si può dare una sola volta, quindi non esiste possibilità di ripensamento nell'evolversi del 3d (si giudica quindi l'idea originaria, non tanto il suo svolgimento...).


Sono stata abbastanza confusa? Sorry... non sono riuscita a inserire lo screenshoot della pagina... :-(
 

ila78

Well-known member
Nell'indice, alcune discussioni sono corredate da stellette che ne indicano il gradimento.

Volendo esprimere il nostro apprezzamento di un thread:

in alto (immediatamente sotto il titolo) compare una barra di funzionalità, scegliere vota questa discussione.
Il giudizio è unico, si può dare una sola volta, quindi non esiste possibilità di ripensamento nell'evolversi del 3d (si giudica quindi l'idea originaria, non tanto il suo svolgimento...).


Sono stata abbastanza confusa? Sorry... non sono riuscita a inserire lo screenshoot della pagina... :-(

Grazie, Pat. Ho finalmente capito cosa sono e cosa indicano le stellette che compaiono nelle discussioni...meglio tardi che mai!:mrgreen:
 
Alto