Seidelman, Susan - Cercasi Susan disperatamente

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Roberta è una casalinga insoddisfatta che si appassiona agli annunci personali dove legge che Jim cerca Susan disperatamente e affascinata e incuriosita dalla vicenda va anche lei all'appuntamento dove i due innamorati si devono incontrare. Susan è una ragazza anticonformista e libera che incappa in un paio di preziosi orecchini e in un omicidio, suo malgrado. Per una serie di fortuite circostanze Roberta è creduta Susan e vivrà tutta una serie di avventure, tutti la cercano e alla fine la ritroveranno ma ritroveranno anche la vera Susan. Per lei però la vita non potrà più tornare quella di prima.

Divertente commedia interpretata da Madonna che si basa su tutta una serie di equivoci e di scambi di persona, riesce a reggere bene anche come thriller tinto di rosa.
 
G

giovaneholden

Guest
Un'opera che a così tanti anni di distanza dalla sua uscita,riesce a mantenere una freschezza invidiabile. Anche per merito di una Madonna molto spontanea,lontana dagli atteggiamenti da diva cui è stata successivamente protagonista.
 
Alto