Yuh, Jennifer - Kung Fu Panda 2

Ugly Betty

Scimmia ballerina
USCITA CINEMA: 24/08/2011

REGIA: Jennifer Yuh

SCENEGGIATURA: Jonathan Aibel, Glenn Berger

ATTORI: Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Victor Garber, James Hong, Fabio Volo, Massimo Lodolo, Eros Pagni, Francesca Fiorentini, Francesco Vairano, Francesco Pannofino


TRAMA
Il panda Po ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone e vive proteggendo la Valle della Pace con suoi amici e colleghi maestri di kung fu, The Furious Five - Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la tranquillità della Valle è di nuovo minacciata dalla comparsa di un terribile nemico che progetta di conquistare la Cina e distruggere il kung fu grazie a una temibile e inarrestabile arma segreta. Spetterà a Po e ai suoi compagni intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa terribile minaccia.


( tratto da Kung Fu Panda 2 - Film (2011) )



Visto ieri sera al cinema.
Bello, fa parecchio ridere :D
Non ho visto il primo, devo rimediare!
 

Shoofly

Señora Memebr
Io ho visto il primo ed è stato molto gradevole, vedrò di provvedere anche per questo! :D
 

ayla

+Dreamer+ Member
Di solito i seguiti sono deludenti ma non è questo il caso, dove simpatia e scontri epici sono garantiti: "panda monio" assicurato.
Po, il nostro guerriero dragone, alla disperata ricerca della pace interiore, è sempre pronto a farci ridere con la sua sincerità e goffaggine e, in questo caso, ci fa commuovere anche, visto che vengono raccontate le sue tristi origini.

La mie grandi nemiche...le scale!:mrgreen::mrgreen:
 
Alto