flame92 - Ciao a tutti, sono nuovo!

flame92

New member
Ciao a tutti!:mrgreen:
Ho da poco scoperto l'esistenza di questo bellissimo forum!
Mi piace molto leggere e mi farebbe piacere condividere con voi questa mia passione.

Adesso sto leggendo "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde, sono al quarto capitolo. E ho ordinato la trilogia del Signore degli anelli: ho deciso di buttarmi un pò sul fantasy (genere che non ho mai esplorato).

Bye :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

~ Patrizia ~

Guest
Ciao!
Uhm... Flame... singolare e un poco minaccioso, il tuo nick...:mrgreen:
Abbiamo motivo di temere?
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Bravo benvenuto, resta nei paraggi, c'è da fare il giurato dal 22 al 24 settembre per il concorso interno di racconti. Fatti vivo!:wink:
 

ila78

Well-known member
Eccoci qua...in questa gabbia di matti ci mancano giusto i piromani....si scherza eh...benvenuto! :wink:

Se vuoi darti al fantasy Il Signore degli Anelli è un ottimo e fondamentale punto di partenza (pesantuccio, ma non puoi perdertelo! :mrgreen:)

ci si legge in giro!
 

flame92

New member
In realtà con la parola flame non mi riferisco affatto all'attività della piromania (XD), ma alla filosofia eraclitea, e in particolare al fatto che tutto è in continuo mutamento.
La fiamma-fuoco è infatti in ogni istante diversa dall'istante precedente, ma contemporaneamente sempre uguale a se stessa. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non sapevo che nick scegliere ed ho preferito sceglierne uno con un senso :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
bella la motivazione della scelta del tuo nick :wink:

il fatto è che nel gergo del web il flame ha un significato diverso, allora per quello le domande sul nick :)
 

ila78

Well-known member
Io non so di nessun significato recondito...ho interpretato quello che ho letto (a modo mio, come sempre....:wink:). Comunque la tua spiegazione è molto bella e profonda!
Ri-benvenuto! :mrgreen:
 

SALLY

New member
Ciao Flame,benvenuto...bello davvero il senso del tuo nick!
Stai leggendo due libri due libri favolosi!:wink:
 
Alto