XXX Cineforum - Sondaggio

Quale di questi film vuoi che vinca il Cineforum?


  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci ad un'altra tappa del XXX Cineforum di Forumlibri, precisamente il sondaggio, dove andremo a votare con voto multiplo e palese il film vincitore che poi vedremo per poi commentarlo insieme.

Il sondaggio resterà aperto fino al 13 settembre e poi si aprirà la discussione del film che riceverà il maggior numero di voti. se c'è un pari merito si va al ballottaggio.

Se qualcuno se lo fosse perso può ancora partecipare al Cineforum in corso http://www.forumlibri.com/forum/tut...eforum-biutiful-e-basilicata-coast-coast.html
 
Forse sedermi a questo bancone è la cosa più pericolosa che ho fatto in tutta la mia

Votato Sorrentino, uno dei più bei film italiani dell'ultimo decennio.


 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io votato Pulp fiction che ho proposto io e Maurice che è l'unico che non ho visto, o che perlomeno non ricordo di aver visto :)
 

velvet

Well-known member
Votato anche io 3 titoli... Stavolta mi piacerebbe partecipare...
E magari anche alla prossima sfida cinematografica... tanto ho visto che ve la prendete con calma quindi si può fare...:)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Votato anche io 3 titoli... Stavolta mi piacerebbe partecipare...
E magari anche alla prossima sfida cinematografica... tanto ho visto che ve la prendete con calma quindi si può fare...:)

brava velvet, così si fa :wink: siamo qui per spassarcela non certo per competere :MUCCA
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ha vinto Pulp fiction di Quentin Tarantino :YYiniziamo a procurarcelo che appena possibile apro la discussione :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto