Valentina Bellucci - Ciao a tutti!!!

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Ciao a tutti!
Sono un'accanita lettrice e nuova di questo Forum... non appena mi sono iscritta ho iniziato a curiosare e devo dire che trovo tutto fantastico!
Grazie infinite a tutti!
A presto!
Vale.
 

Nerst

enjoy member
Ciao Valentina grazie a te per averci trovato interessanti, sapremo ricambiare con tanti consigli. Benvenuta.

welcome.gif
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
benvenuta, sei ancora in tempo per fare subito la giurata qui
Si tratta del terzo concorso di racconti interno al forum. Ti aspettiamo:)
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Arrivo in ritardo mai ti do il benvenuto anch'io. :YY
Bellucci? Sei parente di una certa Monica? :mrgreen:

Ciao Ila! Grazie per il benvenuto! :D
Uhm... vediamo...:??
Direi proprio di no... forse alla lontana, ma mooooolto alla lontana...
Comunque da dove vengo sono in tanti ad avere questo cognome... e non siamo neanche parenti! Figurati che la sorella di un mio amico (Bellucci) fa di nome Valentina come me... Uffi...
 

ila78

Well-known member
Ciao Ila! Grazie per il benvenuto! :D
Uhm... vediamo...:??
Direi proprio di no... forse alla lontana, ma mooooolto alla lontana...
Comunque da dove vengo sono in tanti ad avere questo cognome... e non siamo neanche parenti! Figurati che la sorella di un mio amico (Bellucci) fa di nome Valentina come me... Uffi...

A parte che lei è umbra se non erro....comunque se dovessi scoprire di avere una parentela mi fai un favore? Chiedile cosa cavolo ci trova in Vincent Cassel?!?! Io non l'ho mai capito...:mrgreen:
Ciao, ci si legge in giro!
 
M

maredentro78

Guest
A parte che lei è umbra se non erro....comunque se dovessi scoprire di avere una parentela mi fai un favore? Chiedile cosa cavolo ci trova in Vincent Cassel?!?! Io non l'ho mai capito...:mrgreen:
Ciao, ci si legge in giro!

Grande attore,più intelligente della bamboletta(ci vuole poco!!)che ha un caratterino molto particolare ma ha certo un fascino tutto suo.:mrgreen:Il problema è che ci trova lui in lei,che dev'essere doppiata e che necessita di controfigure perché il suo corpo sta andando in pezzi....si vede che non la sopporto.Benvenuta Valentina!:mrgreen:
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
@maredentro: e mi dai un misero benvenuto dopo tutta quella sfilza di eloquenze e bambolette? Guarda che potrei offendermi...
Grazie! Un abbraccio :D
 
Alto