Bunker, Edward - Animal factory

un libro molto bello e avvincente che mi ha fatto avvicinare a questo scrittore, attore, sceneggiatore...etc etc... la trama in breve:

Ron Becker era solo un piccolo spacciatore quando è stato incarcerato. Ma nell'inferno di San Quintino una pena di due anni senza sconti basta a segnarlo per tutta la vita. In galera Ron conosce la violenza razziale, i soprusi dei secondini, il nonnismo dei detenuti "anziani". E, soprattutto, conosce Earl Copen, il Satana di quell'inferno, la bestia che gli insegnerà a essere peggiore di tutti quanti.

da questo libro è stato tratto il film omonimo di steve buscemi e lui fa un apparizione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

elena

aunt member
Non ricordo se anche io mi sono avvicinata a questo autore con Animal factory......comunque è veramente un libro avvincente :D!!!
 

wayne_tedrow

New member
La cosa incredibile di questo libro, secondo me, è la straordinaria descrizione della vita dentro il carcere fatta dall'autore. Dai rapporti fra i detenuti alle varie attività che essi svolgono....
Se questa è una tematica che interessa al lettore, si tratta di un libro da non perdere!
 
Alto