Visione comunitaria serie tv

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Che ne dite amiche/ci di guardare assieme una serie tv in 4-5-10 persone e poi tornare qui il giorno dopo e commentarla assieme? Niente paura, non serve Sky o mediaset premium, ci arrangiamo con lo streaming online.
Per esempio, ho visto che stanno per dare su Sky questa nuova serie "Terranova", dinosauri, foreste, cose strane:D. Ma va bene anche qualsiasi altra serie tv, come "Studio 60 on the sunset strip", il gioiellino di Aaron Sorkin, lo sceneggiatore del film su Facebook e Zuckerberg "The social network" ( è di qualche anno fa però).
Che ne dite?:)
Ci aspetta un lungo inverno, copertina, stufetta elettrica e via con le serie tv!
Daje:YY
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io ci sto,in pratica vedo più telefilm che film :mrgreen:.
Stasera vedrò,anzi rivedrò l'ultima puntata di Friends.
Di Studio 60 sono a quota 3 puntate,poi seguo diverse serie tv su Sky,che per ora sono ancora sospese,ma riprenderanno a breve.
Possiamo organizzarci,ma non credo sia facile gestire la cosa.
Faccio un esempio: io vedo anche le Casalinghe disperate su Sky,ma altri utenti stanno ancora seguendo le puntate che trasmette la Rai.
Magari possiamo iniziare a proporre,tipo minigruppo lettura,per vedere chi si unisce alla nostra visione.
Dò un'occhiata su quando cominciano quelle che stavo già seguendo o voglio cominciare a seguire e vi faccio sapere :wink:.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
ho capito quello che vuoi dire Ange, anche perchè io di Desperate Housewives sono già all'ottava, ma non è un problema, potremo vedere una qualsiasi serie tv ex novo, tanto non serve sky o mediaset premium, una puntata streaming che dura 39-40 minuti non credo che affatichi la vista. Ed è gratis.
Io ci sto, Vi scrivo cosa seguo in serata ( seguo 19 serie tv):mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sei anche peggio del mio compagno...pure lui ne segue una caterva* :mrgreen:,soprattutto serie di fantascienza,che però a me non piacciono tanto.Io ne seguo meno.

*per chi non lo sapesse,significa un gran numero (io pensavo fosse solo una parola dialettale,ma poi sono andata a cercarlo e mi sono resa conto che mi ero dimenticata,pur avendolo studiato,che derivava dal latino).
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
di fantascienza non mi piacciono, ho provato battlestar galactica e non c'ho capito niente e l'ho depennata.
Scendo col cane, stasera le posto.
 

Nerst

enjoy member
Che bella iniziativa, avevo proprio voglia di vedere telefilm nuovi dopo Heros, Lost, Supernatural etc, etc...


Ma poi Germano, lasci anche il link con la puntata nel post, vero?
Altrimenti sai che confusione andarla a cercare? Almeno per me! :)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Che bella iniziativa, avevo proprio voglia di vedere telefilm nuovi dopo Heros, Lost, Supernatural etc, etc...


Ma poi Germano, lasci anche il link con la puntata nel post, vero?
Altrimenti sai che confusione andarla a cercare? Almeno per me! :)

se riusciamo a organizzare, scrivo in mp il link immediato a cui collegarsi.
Inutile che posto le 19 che ho visto e sto proseguendo, posto alcune che vorrei vedere sin dalla prima puntata e che ho sempre lasciato indietro per motivi di tempo ( e spazio sull'hard disk):
1) Bones (legal/medical drama)
2) Chuck ( credo roba di spy story)
3) game of thrones ( mi ha stuzzicato il commento positivo di Ayla)
4) The 4400 ( mi ha stuzzicato il commento positivo di baldassarre)
5) damages ( mi hanno detto che è una serie in cui Glenn Close è da oscar alla carriera)

Se Minerva o Nerst vi viene in mente qualcosa che non siete mai riuscite a vedere, ovviamente mi aggrego. Ci vorrebbe il quarto forumlibroso:roll:
 

ila78

Well-known member
ho visto il promo di Terranova su Sky...e mi ispira parecchio...ma quando inizia? No, perchè i miei hanno Sky, mi faccio un bel "collega serie" e non mi perdo un episodio.Se ci siete anche voi meglio ancora...:mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
eh se Minerva e nerst ci "stanno", guardiamo terranova assieme. Se a loro andasse bene, saremmo già in 4 e si può partire.:YY
 

SALLY

New member
Io sono imbranata...anzi è due giorni che ho la tv digitale ...lì in terra,ancora dentro la scatola,da collegare...non ho sky,premium ecc ecc,se posti il link per vedere in streaming,partecipo anch'io :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Io propongo Terranova che è nuovo e non c'è il problema di mettersi in pari con le serie precedenti....oppure qualcosa di poliziesco...mi ha sempre ispirato The mentalist ma non l'ho mai guardato.
PS I tre dell'ave Maria di nuovo insieme!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Io propongo Terranova che è nuovo e non c'è il problema di mettersi in pari con le serie precedenti....oppure qualcosa di poliziesco...mi ha sempre ispirato The mentalist ma non l'ho mai guardato.
PS I tre dell'ave Maria di nuovo insieme!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Meraviglioso the mentalist ma io sono già alla terza stagione, infattibile!:boh:
C'è anche Minerva, quindi siamo il quartetto cetra:mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
A me Terranova non ispirava molto,ma se la vediamo insieme posso provare :wink:,tanto il mio compagno la vedrà di sicuro,quindi si può fare.
Io sto vedendo anche Navy NCIS che è iniziato due domeniche fa su Rai 2,domani ci sarà la terza puntata.Chi lo segue?
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
se Nerst è d'akkordo, proviamo a partire con Terranova:)
Io proporrei una puntata a settimana, tipo guardarla nel weekend ché voi che lavorate siate libere di stare un'oretta a computer. Una puntata a settimana anche perchè sono solo alla terza già andata in onda, quindi...:)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Fammi capire,ma tu hai già visto 3 puntate :? ?
Su Sky partirà martedì sera,io di solito registro la puntata e poi la vedo dal giorno dopo.
Studio 60 forse riprenderò a vederlo anche da oggi...con la puntata di ieri sera abbiamo concluso tutte le serie di Friends :ARR.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
no, io la guardo volentieri proprio perchè non l'ho ancora vista. Pensavo che Sky avesse già mandato in onda 3 episodi, mi ha confuso ilaria allora:W, io Sky non ce l'ho! Se tu lo registri, io Sally nerst lo guardiamo in streaming, Ila78 potrebbe farselo registrare dai genitori ( se non ho capito male). Insomma, se Nerst ci sta partiamoTUNZZZ
 

Nerst

enjoy member
Eccomi, pronta per la visione di Terranova!!!

ci si trasferisce nella preistoria allora!! Il genere è avventura/fantascienza, mi piace :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
perfetto amiche! E grazie per la partecipazione!
Vado a vedere se esiste già la prima puntata streaming in italiano. A più tardi
 
Se trovi lo streaming fammelo sapere, parteciperei anch'io.

4400 è fantascienza allo stato puro, non ai livelli di Spazio 1999. Se non apprezzi il genere fantascientifico non credo ti piacerà.
 
Alto