Bongorino, Elvio & Dalcielo, Germano – Lettere dal buio

Shoofly

Señora Memebr
Cari amiche/ci,
ho il piacere di annunciare l’uscita della raccolta di racconti brevi “Lettere dal buio” scritta a quattro mani da Germano e da me (con lo pseudonimo "Elvio Bongorino" :mrgreen:).




A questo link Lettere dal buio, di Elvio Bongorino - - Racconti - ilmiolibro.it è possibile leggere l’anteprima di un racconto inedito “Mors tua vita mea” e se vi fa piacere potremmo discuterne insieme e rispondere alle vostre domande, critiche, appunti.



Questi sono i racconti contenuti nella raccolta:

1) Calandrina
2) Mors tua vita mea
3) Qelippot
4) Il rasoio di Occam
5) La mano sinistra
6) Pianerottolo dantesco
7) La Casa ha deciso
8) Non aprite quella porta
9) Il miracolo di Zi’ Andrea
10) Aguscello


In appendice, una bella sezione di racconti brevissimi, intitolata “Istantanee di un… Racconto”.

Allora, appuntamento qui per parlare e dialogare con voi di questo nostro piccolo progetto letterario.
Grazie a tutti in anticipo.
 

Shoofly

Señora Memebr
Grazie a te, Germano. Senza il tuo supporto, i consigli, la pazienza e l'entusiasmo trascinante non avrei mai avuto il coraggio di uscire allo scoperto. Scoperto, si fa per dire... ho adottato uno pseudonimo maschile che suona come quello di un guitto da avanspettacolo anni '30. :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Bene,bene,bisogna comprarlo subito :YY !
Appena ho letto Elvio Bongorino ho pensato che questo nome non mi era nuovo :??...l'hai usato per il I concorso letterario,vero?
Complimenti in anticipo,sulla fiducia :wink:.
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Sono d'accordo con cristina: la copertina è bellissima!
Beh... ora non mi resta che comprarlo :D
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Grazie a tutte ragazze.
@Mine: Elvio Bongorino è lo pseudonimo con cui ha scritto "La casa ha deciso", nel secondo concorso:)
 

elesupertramp

Active member
Capperi che bravi!
ho appena letto Mors tua vita mea e.....che curiosità mi avete fatto venire! Lo devo comprare immediatamente!
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
:D grazie Ele! l'anteprima di Mors tua vita mea si interrompe sul più bello
ghigno.gif
 

Shoofly

Señora Memebr
Il finale è da pauraaaaaaaaaa.... ha fatto saltare sulla sedia anche me quando Germano me l'ha fatto leggere :OO
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Nooooo siete cattivissimi e sadici! Voglio leggere il finaleeeeee...lo comprerò! (Davvero bello Mors tua vita mea!) :YY
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Volete fare i simpatici con Mors tua vita mea, eh?
E pensare che andavo avanti a fare su e giù per cercare la "freccetta voltapagina":? quando poi mi sono resa conto che lo avete fermato lì...:mrgreen:
Spacconi! :D
 
Alto