Wayne Tedrow - Ciao a tutti!

wayne_tedrow

New member
Ciao a tutti! Mi sono iscritto su questo forum per poter scambiare qualche parere e, spero, poter ricevere qualche consiglio utile su libri letti e da leggere.
Un saluto a tutti, Wayne :cool:
 

SALLY

New member
Ciao Wayne,benvenuto!
images
 

wayne_tedrow

New member
Grazie per l'accoglienza.
Per quanto riguarda i miei generi preferiti di libri, direi che mi piacciono molto i noir (Ellroy su tutti, come noterete dal nick che ho scelto), ma non disdegno neanche i romanzi ambientati in epoche storiche ben definite. (per esempio La Quarta Verità, che nonostante abbia qualche recensione negativa, a me è piaciuto molto)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuto tra di noi :YY
 

wayne_tedrow

New member
Grazie ancora a tutti per il benvenuto e complimenti per la Piccola Biblioteca: è veramente utile perchè si va aldilà delle semplici trame ed ognuno esprime il proprio giudizio. Veramente una bella idea, anche facile da consultare! Tempo permettendo cercherò di contribuire il più possibile anche io!

Ciao a tutti
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Grazie ancora a tutti per il benvenuto e complimenti per la Piccola Biblioteca: è veramente utile perchè si va aldilà delle semplici trame ed ognuno esprime il proprio giudizio. Veramente una bella idea, anche facile da consultare! Tempo permettendo cercherò di contribuire il più possibile anche io!

Ciao a tutti

grazie! :HIPP
 
Alto