POVERO BABBO NATALE!!

cjale

New member
Ciao a tutti!
Ieri ho notato già i primi Babbo Natale esposti fuori dalle case.
Non so se li vedete anche voi, ma almeno da due anni, vanno di moda quelli che si arrampicano sui muri delle case, con tanto di sacco appresso.
I primi 20 che ho visto mi sono piaciuti molto, era simpatica l'idea di vederli in quella versione, peccato che sia diventata una moda così diffusa che ormai ogni casa ha il suo babbo arrampicatore appeso fuori!!
Bhè la mia non vuole essere affatto una critica!
Un pò di allegoria che rallegri l'occhio ed il paesaggio ci vuole, ma almeno un pò di fantasia!!
Visto che Natale ormai comincia in autunno, con tanto di dolci natalizi in vendita a partire dal mese di ottobre....
perchè non dare a questi poveri babbi la possibilità di esprimersi anche in altro modo??
Ci sarà pure la versione " babbo sciatore" o che ne so...surfista....??

 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
il babbo natale rapinatore sembra quello che vada più di moda mi sembra! anche perchè la leggenda vuole che ci siano le renne con babbo Natale e quindi non sia costretto a scalare muri e cornicioni. Se no io cosa ci sto a fare?
 

zaratia

Sideshow
io volevo metterlo dentro al camino sul tetto, con le gambe di fuori dritte verso l'alto... poi però ho pensato che non avrei potuto più usare il camino, così non l'ho fatto...
 

lisse74

New member
vado un pelino ot, ma a me piace da morire la versione della Befana "spiaccicata" contro un albero :)
ne avete mai vista una? La trovo troppo divertente (forse sono un po' sadica...)
 

zaratia

Sideshow
lisse74 ha scritto:
vado un pelino ot, ma a me piace da morire la versione della Befana "spiaccicata" contro un albero :)
ne avete mai vista una? La trovo troppo divertente (forse sono un po' sadica...)

no... quella mi manca!!! :D
 

cjale

New member
eh si!!quella mi è ancora simpatica...si vede che la moda non ha preso il sopravvento!!!
Quoto!!Quoto!!!


ps. ho aggiunto un'immagine, ma forse bastava una mia foto!!!
Ahahah!!!
 

darseven

New member
Ciao!

Sono d'accordo, 'stì babbinatali scalatori-violatori di domicilio fanno impressione. Poi, dalle mie parti, sono molto... verosimili.
Con le nuove leggi, penso che abbatterne qualcuno a colpi di lupara possa essere considerato legittima difesa putativa... :lol:

Viva il presepe!
 

elydark

New member
la befana spiaccicata nn l'ho ancora vista!!!
Comunque sono daccordo sui babbi natale, ormai mi hanno stufata!!
 

cjale

New member
bene!Vedo che non sono la sola...
Allora non ci resta che organizzare una spedizione punitiva notturna e liberare questi babbi dalla loro tortura!!
Da che parte si comincia???
:roll: :roll: :roll:
 

Hoya

Duck Member
Si Elisa...sono dappertutto... qui se ne vedono in quantità industriali :shock:
Sinceramente anche a me ha stufato sto babbo Natale che si arrampica :x :? :lol:
 

cjale

New member
certo che a Bergamo hanno creato addirittura un " gruppo di liberazione dei babbi natali arrampicatori""
Loro si che sono organizzati!!!
Ho letto l'articolo e a quanto pare il " trash natalizio" continuerà ad aumentare.
Pare che anche quest'anno siano stati venduti altri milioni di babbi...

:(
 

zaratia

Sideshow
Oggi ho visto una cosa orribile.... :shock:

Vicino a dove lavoro c'è una casa con un babbo natale arrampicatore e in più con una sfera trasparente di due metri con dentro un alberello, un pupazzo di neve e un altro babbo natale imprigionati dentro. E come se non bastasse c'era la neve che turbinava dentro... Poveretti!!!!

Domani faccio un filmatino col cellulare e lo posto!!!
 

Hoya

Duck Member
:shock: Scandaloso!
Io invece oggi ne avrò visti come minimo 30 di Babbi Natale arrampicatori :shock: :x
 

cjale

New member
Zaratia??Ma è vero quello che stai dicendo??
Mi sembra un'allucinazione.....
Non è che eri sotto l'effetto di qualche spritz ?????

( scherzo ovviamente! Aspetto di vedere questa ultima invenzione natalizia! )
 

zaratia

Sideshow
ecco qui!!! dalla foto non si vede, ma dentro quell'orribile prigione gonfiabile c'è una pompa che fa turbinare la neve di continuo... Guardate il povero babbo natale e il pupazzo, fanno una pena!!! :cry:

 
Alto