Meteoforum

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Vista la mia grande attenzione al meteo (che consulto ogni giorno) e in seguito ai disastrosi eventi metereologici della Liguria,ho pensato di aprire questo spazio dove tutti noi utenti potremo postare la nostra situazione meteo.
Potremo sfogarci se non ci piace,esultare se è come la volevamo e dare notizie ai nostri amici in casi di allerta (che mi auguro siano davvero pochi,o meglio inesistenti).
Comincio io:
da me (basso Lazio/alto casertano) durante la notte e fino a quasi mezzogiorno c'è stato temporale misto a schiarite,poi dopo mezzogiorno è uscito (stranamente,ma piacevolmente) il sole fino alle 16.Ora è di nuovo nuvoloso,ma almeno non piove e si è calmato il vento.
Da Bernacca per oggi è tutto,alla prossima :wink:.
 

Lin89

Active member
Qui a Firenze son tre giorni che ci sono le nuvole minacciose. Non fa minimamente freddo, per ora e sarei anche felice così. Stile Londra :mrgreen:
 

Evy

Member SuperNova
Qua Terni la situazione è tranquilla...questa mattina c'erano nuvoloni neri cbhe si pensava ne tirasse giù a secchiate,invece ne ha fatta un pò verso le 15 circa, poi si è messo sereno..
Fa caldo...
 

Dory

Reef Member
Da noi, nel basso Lazio, oggi avrebbe dovuto essere una giornata di piogge intense ed invece c'è stato il sole.
 

isola74

Lonely member
Ierr
Ieri forte vento di scirocco (mare agitato e isole minori isolate...scusate il gioco di parole:mrgreen:), oggi bella giornata di sole..finchè dura ci godiamo questo caldo anomalo
 

ila78

Well-known member
Qui Cremona:
Non piove più, non fa freddo ma tira un vento fortissimo da stamattina (che per noi è molto insolito :D). Prevista l'ondata di piena del Po tra stanotte e domani.
 

ayla

+Dreamer+ Member
Qui nei dintorni di Padova piove incessantemente da stamattina e sembra che non abbia intenzione di smettere...
 

Nerst

enjoy member
Qui a metà strada tra Caserta e Napoli ha ricominciato a piovere, ma il vento si è calmato. Temperature stranamente gradevoli.
 

SALLY

New member
Bon! lì è bene che taccia a lungo :)

...infatti ha parlato anche troppo!!!
Qui La Spezia...o meglio,Val di Vara
giornata tranquilla,tiepida e pallido sole (sospiro di sollievo),ora è nuvolo,domani c'è di nuovo l'allerta fino alle 18,il meteo mette pioggia,ma la metteva anche oggi...spero che anche domani vada così!
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Tra Pisa e Livorno:
mattinata con leggera pioggiarella e temperature fredde, pomeriggio soleggiato con rialzo termico e adesso di nuovo nubi con raffiche di vento... un po' di grandine magari e siamo a posto :mrgreen:
 

Evy

Member SuperNova
Qui Terni...si è alzato il vento e presenza di nubi minacciose...
Ho fatto caso che il meteo del tg5 slitta sempre di un giorno... quindi i temporali previsti per oggi, forse si presenteranno domani...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Qui piove,è iniziato piano piano e ora la manda giù forte :W.Per foruna senza vento.
Ma le previsioni da domani fino a domenica sono senza pioggia :YY (speriamo che ci azzecchino),però con temperature in calo.
 

velvet

Well-known member
Qui grigio! Nè pioggia, nè vento, nè sole... solo nuvole grigie...
Se avessi scritto un post al giorno da una settimana a questa parte avrei scritto ogni giorno la stessa cosa: grigio! :W
 

ila78

Well-known member
Aggiornamento da Cremona:
Ha piovuto per buona parte del pomeriggio a secchiate! Adesso ha smesso c'è un po' di venticello e il cielo è grigio topo.
 
Alto